Favero Assioma

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
La dongle è della Garmin anche la mia, provato a fare come hai detto e ora funziona bene, grazie per la dritta... ora vado a testare gli Assioma :)
Se posso, ricordati di killerare la app Garmin Express sul PC, che a volte è la responsabile di molti malfunzionamenti o mancanza di lettura dei sensori. Infatti, operando in background, associa i sensori senza che tu te ne accorga ed impedisce l'associazione che tu vorresti, invece, ottenere.
 

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
654
54
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Ciao a tutti, domanda un po' strana a cui non ho trovato risposta, magari potete aiutarmi voi...
Ho visto degli Assioma Duo con etichetta verde al posto della classica grigia e nera sui pod, avete idea se indica qualcosa di particolare?
Grazie,
Riccardo
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.021
620
57
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam
Buongiorno a tutti, sto per acquistare degli Assioma Duo, a parte la bontà del prodotto che conosco abbastanza bene avendo parecchi amici in squadra che li usano, l'unica mia titubanza è quella di passare dal sistema pedale Shimano a quello Look, questa cosa mi rallenta parecchio nella scelta, ho il timore (paura direi) a lasciare i miei pedali Shimano 9100 con cui mi trovo strabene, avete consigli di darmi in merito. Grazie
 

les

Novellino
7 Giugno 2019
88
22
39
Lucca
Visita sito
Bici
TCR Advanced PRO 0
Buongiorno a tutti, sto per acquistare degli Assioma Duo, a parte la bontà del prodotto che conosco abbastanza bene avendo parecchi amici in squadra che li usano, l'unica mia titubanza è quella di passare dal sistema pedale Shimano a quello Look, questa cosa mi rallenta parecchio nella scelta, ho il timore (paura direi) a lasciare i miei pedali Shimano 9100 con cui mi trovo strabene, avete consigli di darmi in merito. Grazie
Per me il sistema "Look" funziona benissimo, non credo tu avrai assolutamente problemi.
Tra l'altro ho preso i DUO da circa un mese e ti assicuro che il piede si aggancia e si sgancia benissimo.
 
  • Mi piace
Reactions: Nicola's

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.448
1.637
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Ciao a tutti, domanda un po' strana a cui non ho trovato risposta, magari potete aiutarmi voi...
Ho visto degli Assioma Duo con etichetta verde al posto della classica grigia e nera sui pod, avete idea se indica qualcosa di particolare?
Grazie,
Riccardo
dovrebbe essere la versione che danno (davano?) agli atleti Bardiani CSF, cambia solo l'adesivo

ciau
 
  • Mi piace
Reactions: RickFDA

random77

Novellino
23 Ottobre 2014
43
0
Visita sito
Bici
Deda Evo
Ciao a tutti,.... le dinamiche di ciclismo sul Garmin 520 (vecchio) si riescono a vedere? ho visto sul loro sito che i dispositivi compatibili vanno dal 520 plus in su,........ non vorrei dover cambiare il garmin... grazie mille
 

guapo73

Gregario
5 Maggio 2009
587
394
Visita sito
Ciao a tutti,.... le dinamiche di ciclismo sul Garmin 520 (vecchio) si riescono a vedere? ho visto sul loro sito che i dispositivi compatibili vanno dal 520 plus in su,........ non vorrei dover cambiare il garmin... grazie mille
IMHO quelle dinamiche non sono essenziali per allenarsi con il PM...molto scenografiche per carità......valuta tu se per te sono fondamentali...bastano pontenza istantanea, potenza 3S, NP, un test per FTP, le TTZ di potenza e poi non resta che spignere come se non ci fosse un domani..e per questo il 520 svolge il suo lavoro...
 

MaTToN

Novellino
2 Giugno 2013
86
30
Svizzera
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Disc 8.0 Aero
Ciao a tutti,

scusatemi la domanda particolarmente stupida... I pedali Favero Assioma DUO possono essere imbarcati nella valigia da stiva/sacca da bici nonostante le batterie al litio oppure vanno tenuti nel bagaglio a mano?

Grazie.
 

albfux

Novellino
26 Settembre 2014
46
6
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 DISC
Ciao a tutti, ho montato oggi i miei nuovi Assioma Duo che uso in abbinata con un Pola M460.
durante l'uscita ho notato delle "cadute" sulla cadenza. in pratica ogni 5/10 secondi la cadenza si dimezza per qualche secondo (vedi foto) ..sembra che il segnale del pedale si perda qualche giro.. qualche esperienza in merito..?
Grazie in anticipo
Schermata 2021-01-30 alle 14.34.43.png