Favero Assioma

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.567
139
Taranto
Bici
Giant
La dongle è della Garmin anche la mia, provato a fare come hai detto e ora funziona bene, grazie per la dritta... ora vado a testare gli Assioma :)
Se posso, ricordati di killerare la app Garmin Express sul PC, che a volte è la responsabile di molti malfunzionamenti o mancanza di lettura dei sensori. Infatti, operando in background, associa i sensori senza che tu te ne accorga ed impedisce l'associazione che tu vorresti, invece, ottenere.

roby1973

Cronoman
12 Maggio 2013
749
107
47
Nord
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
È possibile visualizzare la percentuale di carica residua sul garmin 1030?
tipo quella che viene visualizzata per il Di2 o quella del garmin stesso?
grazie

RickFDA

Gregario
28 Settembre 2018
516
392
51
Formigine
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Ciao a tutti, domanda un po' strana a cui non ho trovato risposta, magari potete aiutarmi voi...
Ho visto degli Assioma Duo con etichetta verde al posto della classica grigia e nera sui pod, avete idea se indica qualcosa di particolare?
Grazie,
Riccardo

Nicola's

Apprendista Scalatore
21 Luglio 2007
2.434
217
54
Bici
BMC SLR01
Buongiorno a tutti, sto per acquistare degli Assioma Duo, a parte la bontà del prodotto che conosco abbastanza bene avendo parecchi amici in squadra che li usano, l'unica mia titubanza è quella di passare dal sistema pedale Shimano a quello Look, questa cosa mi rallenta parecchio nella scelta, ho il timore (paura direi) a lasciare i miei pedali Shimano 9100 con cui mi trovo strabene, avete consigli di darmi in merito. Grazie

les

Novellino
7 Giugno 2019
79
18
36
Buggiano
Bici
TCR Advanced PRO 0
Buongiorno a tutti, sto per acquistare degli Assioma Duo, a parte la bontà del prodotto che conosco abbastanza bene avendo parecchi amici in squadra che li usano, l'unica mia titubanza è quella di passare dal sistema pedale Shimano a quello Look, questa cosa mi rallenta parecchio nella scelta, ho il timore (paura direi) a lasciare i miei pedali Shimano 9100 con cui mi trovo strabene, avete consigli di darmi in merito. Grazie
Per me il sistema "Look" funziona benissimo, non credo tu avrai assolutamente problemi.
Tra l'altro ho preso i DUO da circa un mese e ti assicuro che il piede si aggancia e si sgancia benissimo.

• Mi piace
Reactions: Nicola's

philthyphil

Apprendista Velocista
22 Settembre 2015
1.650
814
Como
Bici
Rose X-Lite Six
Ciao a tutti, domanda un po' strana a cui non ho trovato risposta, magari potete aiutarmi voi...
Ho visto degli Assioma Duo con etichetta verde al posto della classica grigia e nera sui pod, avete idea se indica qualcosa di particolare?
Grazie,
Riccardo
dovrebbe essere la versione che danno (davano?) agli atleti Bardiani CSF, cambia solo l'adesivo

ciau

• Mi piace
Reactions: RickFDA

random77

Novellino
23 Ottobre 2014
43
0
Bici
Deda Evo
Ciao a tutti,.... le dinamiche di ciclismo sul Garmin 520 (vecchio) si riescono a vedere? ho visto sul loro sito che i dispositivi compatibili vanno dal 520 plus in su,........ non vorrei dover cambiare il garmin... grazie mille

guapo73

Pedivella
5 Maggio 2009
324
154
Ciao a tutti,.... le dinamiche di ciclismo sul Garmin 520 (vecchio) si riescono a vedere? ho visto sul loro sito che i dispositivi compatibili vanno dal 520 plus in su,........ non vorrei dover cambiare il garmin... grazie mille
IMHO quelle dinamiche non sono essenziali per allenarsi con il PM...molto scenografiche per carità......valuta tu se per te sono fondamentali...bastano pontenza istantanea, potenza 3S, NP, un test per FTP, le TTZ di potenza e poi non resta che spignere come se non ci fosse un domani..e per questo il 520 svolge il suo lavoro...