ah, ok, io avevo guardato sul mio C59nel forcellino non c'è il numero di serie, sta sotto il movimento centrale. una lamina con il numero del telaio
ah, ok, io avevo guardato sul mio C59nel forcellino non c'è il numero di serie, sta sotto il movimento centrale. una lamina con il numero del telaio
Confermonel forcellino non c'è il numero di serie, sta sotto il movimento centrale. una lamina con il numero del telaio
Kaiser io quando comprerò la C64 poi appena la ritiro la porterò a teche mi onfermerai che è originaleConfermo
Ti aspettoKaiser io quando comprerò la C64 poi appena la ritiro la porterò a teche mi onfermerai che è originale
Comunque ruote monoblocco altro pianeta rispetto a quelle a raggi @puma75 poi te ne accorgerai, io come ruote monoblocco ho anche le madfiber che son profilo 60/66 le puoi veder montate sullamia madone RSL nell'immagine del mio profiloRuote … sarei curioso di metterci sotto le R0 che ho sotto la bici di mio padre…
cma per come sono fatte in se le LW, messe accanto alle WTO, sembrano le ruotine della bici dei bimbi..
Ma scusa,perché hai dubbi sull'originalità?Non mancherò!
Monoblocco non mono blocco centra poco.. la differenza la fa l'elasticità dei materiali diversi.
Caro @Don Perigon , a proposito di mad fiber, esistono ancora o non sono piu' in produzione?
Per carità gusti sono gusti , Campagnolo fa sicuramente belle ruote , molto belle le wto ma parliamo sempre di ruote con raggi in acciaio e a mio parere il confronto con una ruota come la Obermayer con raggi in carbonio è impari . La wto ne viene fuori con le ossa rotte . E detto da me che ho tutti gruppi Campagnolo a casa più ruote Campagnolo sulle bici di mia moglie è tutto dire .dunque… se devo essere veramente sincero, mi fa più gola esteticamente con le WTO60.. ma se la giocano quasi in pari.
cmq devo vederla meglio che appoggiata al muro e via, il tempo di fargli una foto xche il mi figliolo mi sbriciolava le "00" per andare a giocare con lui
Io con queste ruote sono sceso da discese di tutti i tipi i non ho mai avvertito problemi , certo bisogna frenare quando serve . Non sono sicuramente adatte a chi si attacca ai freni appena si superano i 40 orari in discesa . La frenata è ottima anche se da questo punto di vista le ruote Campagnolo frenano meglio .se una cosa mi portasse "vantaggi enormi" direi che ha di "contro" altro per fare "pari" così nessuno bubbola… :)
meglio tornare in tema colnago...
PS: chi me le ha vendute mi fa " in salita ti diverti, ma occhio in discesa perché sono impegnative" … ma non è Froome eh
Confermo le mie Lightweight Standard III proprio per il.fatto che sono un monoblocco hanno un comportamento diverso rispetto alle altre ruote a raggi, si sentono più reattive e pronte.Comunque ruote monoblocco altro pianeta rispetto a quelle a raggi @puma75 poi te ne accorgerai, io come ruote monoblocco ho anche le madfiber che son profilo 60/66 le puoi veder montate sullamia madone RSL nell'immagine del mio profilo
Il reggisella ha l'offset da 30mm?Vedi l'allegato 258438 Vedi l'allegato 258439 Vedi l'allegato 258440
@kaiser ecco le foto , nel telaio è compreso anche il eso della seri sterzo e le ghiere Colnago del
È quello di serie , non mi sono mai posto il quesito.Il reggisella ha l'offset da 30mm?
Al telaio mancano le ghiere avvitate però ha i porta borraccia montati poi immagino che i cuscinetti serie sterzo siano montati quindi a occhio è un pò più leggero del colore di serie .Ecco le pesate! Vedi l'allegato 258451 Vedi l'allegato 258452 Vedi l'allegato 258453
Telaio con montati i portaborraccia
Reggisella totalmente nudo
No...solo portaborraccia. L'ho fatto perché qualcuno me lo ha chiesto ma onestamente cambia poco o nulla. Grazie @VECCHIA per le foto!Al telaio mancano le ghiere avvitate però ha i porta borraccia montati poi immagino che i cuscinetti serie sterzo siano montati quindi a occhio è un pò più leggero del colore di serie .
Mi lascia dubbi l'ivrea, ma il resto non sembra proprio una replica.Ma scusa,perché hai dubbi sull'originalità?