COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Ora non risponde di sicuro, sarà sul lago a mangiare una piadina e fare le foto alla rovescia alla bici:-)))

maledetto!!:mrgreen::mrgreen:

comunque oggi nuoto+corsa, ci sono stato ieri sul lago in bici

ho fatto anche la foto giusta

Allegati

• F8A16B95-60CA-4113-BC82-2D4C102C425F.jpeg
    F8A16B95-60CA-4113-BC82-2D4C102C425F.jpeg
    541,6 KB · Visite: 63

PaoloV3

Novellino
26 Gennaio 2021
2
0
45
Messina
Visita sito
Bici
Colnago V3 Disc 2020
Buongiorno a tutti, sono nuovo del Forum, mi chiamo Paolo ed ho una Colnago V3 Disc 2020.
Non riesco a trovare il peso di questa bici nei vari siti?
Potreste aiutarmi?
Grazie
Saluti

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
387
239
50
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
Buongiorno a tutti, sono nuovo del Forum, mi chiamo Paolo ed ho una Colnago V3 Disc 2020.
Non riesco a trovare il peso di questa bici nei vari siti?
Potreste aiutarmi?
Grazie
Saluti
La bici come esce di serie con ultrega mecccanico e pedali pesa 8.4/8.5 in taglia 54s.....poi comunque visto che sei il padrone della bici la puoi sempre pesare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.028
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
sincero sincero?
che 5400€ li paghi per "estetica".
cioè.. mi spiego meglio sennò viene giù il mondo e potrei essere linciato.

è vero che una bici va anche con delle ruote da 100€ pero'.. prendendo un'ottima ruota come Campagnolo WTO o cugina Fulcrum che paghi sui 2000-2500€. Secondo me uno si può anche "accontentare" ed il restante 2000€ tenerseli in tasca.
si… le LW hanno i raggi in carbonio, sono costruite in modo particolare, pesano 920gr ecc ecc... che quando le hai alla fine hai il TOP e non le punti altre … pero' quando hai un top "standard" cioè delle ottime ruote "normali", credo che uno non vada a cercarne altre.
io se non trovavo queste a 2600€ di certo non le avrei mai prese in considerazione nuove, quindi sarei rimasto con le mie WTO e di li non le avrei puntate altre perché, appunto, oltre ci sarebbero state solo queste.
le ho prese perché appunto trovandole in "occasione" le utilizzerei per i miei giri con "tanto" dsl perché con quelle da 60 diventerebbe quasi un suicidio… ma non per il peso che 1500gr non "sono niente" ma per tutto l'insieme che comporta una ruota del genere. Mi ero già procurato altre ruote in carbo da 38mm per questi giri anche leggere ( 1215gr) ma "esteticamente" lasciano il tempo che trovano… e visto che la bici per noi è anche estetica, bhè.. ci siamo capiti.

poi uno sceglie e dice " no vabbè ma io voglio che la mia bici sia così " e ce le compra fa anche bene.

ma francamente, sinceramente nuovo per nuovo, io le LW non le prenderei. ora linciatemi :))):

PS: quelle da 38 le tengo per le giornate come queste.. vento di libeccio a 50-60km/h
Ora Ti faccio una predizione caro @puma75 le Lightweight obemayer le apprezzerai davvero nelle gare se ne farai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.