Sì infatti ho notato anche io, se compro un secondo set di ruote mi servono più leggere delle mieBellissime!
Però in pratica pesano quanto le bora wto quindi passo.

Sì infatti ho notato anche io, se compro un secondo set di ruote mi servono più leggere delle mieBellissime!
Però in pratica pesano quanto le bora wto quindi passo.

Copetorcino/ TubelessCoperture? Corpetto?
Ora non risponde di sicuro, sarà sul lago a mangiare una piadina e fare le foto alla rovescia alla bici:-)))
Bene!!maledetto!!
comunque oggi nuoto+corsa, ci sono stato ieri sul lago in bici
ho fatto anche la foto giusta

Per essere precisi, devi mettere le valvole a ore 6maledetto!!
Come ti trovi? Vieni da altre bici o questa è la prima?
Da qua la definizione: la mia bici è un cancellomaledetto!!
La bici come esce di serie con ultrega mecccanico e pedali pesa 8.4/8.5 in taglia 54s.....poi comunque visto che sei il padrone della bici la puoi sempre pesareBuongiorno a tutti, sono nuovo del Forum, mi chiamo Paolo ed ho una Colnago V3 Disc 2020.
Non riesco a trovare il peso di questa bici nei vari siti?
Potreste aiutarmi?
Grazie
Saluti
GrazieeeLa bici come esce di serie con ultrega mecccanico e pedali pesa 8.4/8.5 in taglia 54s.....poi comunque visto che sei il padrone della bici la puoi sempre pesare![]()
![]()
![]()
![]()
è la prima bici.. per ora mi sono trovato bene nei giretti che ho fatto.Come ti trovi? Vieni da altre bici o questa è la prima?
Da qua la definizione: la mia bici è un cancello![]()
Ora Ti faccio una predizione caro @puma75 le Lightweight obemayer le apprezzerai davvero nelle gare se ne faraisincero sincero?
che 5400€ li paghi per "estetica".
cioè.. mi spiego meglio sennò viene giù il mondo e potrei essere linciato.
è vero che una bici va anche con delle ruote da 100€ pero'.. prendendo un'ottima ruota come Campagnolo WTO o cugina Fulcrum che paghi sui 2000-2500€. Secondo me uno si può anche "accontentare" ed il restante 2000€ tenerseli in tasca.
si… le LW hanno i raggi in carbonio, sono costruite in modo particolare, pesano 920gr ecc ecc... che quando le hai alla fine hai il TOP e non le punti altre … pero' quando hai un top "standard" cioè delle ottime ruote "normali", credo che uno non vada a cercarne altre.
io se non trovavo queste a 2600€ di certo non le avrei mai prese in considerazione nuove, quindi sarei rimasto con le mie WTO e di li non le avrei puntate altre perché, appunto, oltre ci sarebbero state solo queste.
le ho prese perché appunto trovandole in "occasione" le utilizzerei per i miei giri con "tanto" dsl perché con quelle da 60 diventerebbe quasi un suicidio… ma non per il peso che 1500gr non "sono niente" ma per tutto l'insieme che comporta una ruota del genere. Mi ero già procurato altre ruote in carbo da 38mm per questi giri anche leggere ( 1215gr) ma "esteticamente" lasciano il tempo che trovano… e visto che la bici per noi è anche estetica, bhè.. ci siamo capiti.
poi uno sceglie e dice " no vabbè ma io voglio che la mia bici sia così " e ce le compra fa anche bene.
ma francamente, sinceramente nuovo per nuovo, io le LW non le prenderei. ora linciatemi
PS: quelle da 38 le tengo per le giornate come queste.. vento di libeccio a 50-60km/h
Come l'ho sempre pensata io,per quello che navigo ormai da anni nel mondo ♧complimenti per l'acquisto, le biciclette con geometria tradizionale hanno sempre un gran fascino.