Join Stefano and get inspired for your next workout
www.strava.com
Hai un CP20 in rapporto migliore del mio...per curiosità, lo hai fatto su strada o sui rulli?
Negli altri valori:
nei 15" ho registrato, negli ultimi 6mesi un massimo di 13.84w/kg - 886w (registrato in esterna...non sono mai stato uno veloce....e sui rulli prima dell'arrivo del Kickr era impensabile per me fare "volate" sui rulli....la prima vera l'ho provata ieri piazzando un max di 850w e, sui 15" un risultato di 783w ossia 12.23w/kg....fatto dopo il ramp test)
nei 60" ho registrato, negli ultimi 6mesi un massimo di 9.67w/kg - 619w.....anche questo in esterna, per i motivi appena detti
nei 5min invece i mio best più recente è di 388w medi (fatto durante il ramp test di ieri) ovvero 6.06w/kg....mentre negli ultimi 6mesi in esterna ho registrato un record di 400w - 6.25w/kg
nei 10min non ho mai fatto un test massimale vero e proprio...comunque di recente sui rulli, probabilmente su una gara di zwift, ho registrato 341w (nel ramp test di ieri ho fatto 338 per dire)...ossia 5.32w/kg
nei 20min invece il mio best l'ho segnato in esterna a 330w
Quello che posso direi è che minutaggi più elevati (tendenzialmente sopra i 5min) sui rulli riesco ad ottenere "più facilmente" valori importanti come watt/medi....in quanto ci sono meno incognite e si riesce ad essere più costanti nell'unità di tempo.
Per intervalli più brevi (inferiori ai 5min) in esterna riesco ad esprimermi meglio (almeno cosi era fin prima che arrivasse il kickr...che ho da meno di una settimana) in quanto riesco ad avere più libertà di usare tutto il corpo e riesco a dare qualcosa in più.