Su una salita di 10 km impieghi una manciata di secondi in meno, tabelle alla mano.
Tempo fa qualcuno sul forum aveva messo il link ad un calcolatore, qualcuno lo ha?
possibilmente iniziando da noi stessi.![]()
Se ci provo io scompaio
Su una salita di 10 km impieghi una manciata di secondi in meno, tabelle alla mano.
possibilmente iniziando da noi stessi.![]()
Tempo fa qualcuno sul forum aveva messo il link ad un calcolatore, qualcuno lo ha?
Non credo che gli spessori del madone vadano bene per la émonda.Ciao a tutti, chiedo un consiglio, secondo voi lo spessore da 5 mm al link che segue, va bene anche per l trek emonda 21?
A me sembra uguale, m non sono esperto, e non trovo da nessuna parte quello specifico.![]()
Spessore serie sterzo madone 9 series 5mm 2pz. nero
Spessore serie sterzo per bici Trek Madone 9 series formato da 5mm composto da 2 pezzi.www.cingolanibikeshop.com
Grazue mille.
Grazie per la risposta.Non credo che gli spessori del madone vadano bene per la émonda.
In genere quando si compra la trek
émonda a corredo ci sono anche una serie di spessori, oltre a diversi accessori, se non li hai o li hai utilizzati tutti basta andare dal tuo rivenditore che te li regala.
Io cercavo quello più corto e con meno offset mi è stato detto forse giugno , questo verso fine 2020Ciao a tutti ! a seguito visita da biomeccanico, come temevo devo cambiare reggisella e mettere quello lungo e con offset ridotto. Guardando sul sito Trek sembra che ci sia solo in colore rosso o nero lucido ... è possibile secondo voi ?? non esiste nero opaco ?? mettere il nero lucido è una specie di pugno in un occhio !!! grazie a chi vorrà aiutarmi
Ho appena sentito 8 rivenditori da Milano al nordest e 175mm x 5 mm di offset nessuno ce l'ha in casa. Il problema è che non è disponibile in tutta europa fino al prossimo 30/8... siamo alla follia totale !!!!!! grazieIo cercavo quello più corto e con meno offset mi è stato detto forse giugno , questo verso fine 2020
io lo cerco per Emonda 2021 ... uno dei rivenditori che ho chiamato mi ha detto che gli devo mandare il numero di telaio per verificare la compatibilità ... dal sito non si capisce bene e comunque non corrisponde esattamente ai reali pezzi di ricambio. Per esempio ho appurato che esiste anche opaco ordinandolo tramite rivenditore, cosa che dal sito non sembrerebbe (mettono solo rosso e nero lucido)@gabri7208 e @Kostola di quale bici state parlando? Io volevo cambiarlo nell'Emonda (SL6 del 2015) ma non ho capito come fare ad essere sicuro che sia quello giusto per la mia.
I reggisella, a prescindere dalla lunghezza, colore, arretramento, sono uguali per compatibilità che si tratti di émonda sl 2015 a rim o émonda slr disc 2021.io lo cerco per Emonda 2021 ... uno dei rivenditori che ho chiamato mi ha detto che gli devo mandare il numero di telaio per verificare la compatibilità ... dal sito non si capisce bene e comunque non corrisponde esattamente ai reali pezzi di ricambio. Per esempio ho appurato che esiste anche opaco ordinandolo tramite rivenditore, cosa che dal sito non sembrerebbe (mettono solo rosso e nero lucido)
grazie della precisazione ! immaginavo fossero compatibili ... comunque a questo punto penso che aspetterò quello nero opaco , a parte il fatto che anche quello lucido non si trova ahahah. resta il fatto che mi sembra una follia comunque. capisco le bici intere che sono fatte di diversi componenti , ma i ricambi boh ... per carita anche di quelli in proporzione ci sarà più domanta e l'offerta era limitata. Un rivenditore mi ha addirittura detto "nessuno monta quello con offset 5 mm" ... vabbèI reggisella, a prescindere dalla lunghezza, colore, arretramento, sono uguali per compatibilità che si tratti di émonda sl 2015 a rim o émonda slr disc 2021.
Da questo anno viene prodotto anche in opaco.
Le problematiche di consegna non sono solo sulle Bdc ma anche sui componenti.
Altrimenti ci sarebbe una soluzione nettamente migliore invece di adattare questo telaio troppo piccino per la Tua schiena di permutarlo con uno di una taglia più grande così prendi 2 piccioni con una fava, non ti serviranno più spessori aggiuntivi in quantità enorme e potrai usare il reggisella di serie e non quello ad arretramento 0, così avrai indubbi miglioramenti anche estetici oltre ad altre cose che non sto qui a raccontaregrazie della precisazione ! immaginavo fossero compatibili ... comunque a questo punto penso che aspetterò quello nero opaco , a parte il fatto che anche quello lucido non si trova ahahah. resta il fatto che mi sembra una follia comunque. capisco le bici intere che sono fatte di diversi componenti , ma i ricambi boh ... per carita anche di quelli in proporzione ci sarà più domanta e l'offerta era limitata. Un rivenditore mi ha addirittura detto "nessuno monta quello con offset 5 mm" ... vabbè
I reggisella, a prescindere dalla lunghezza, colore, arretramento, sono uguali per compatibilità che si tratti di émonda sl 2015 a rim o émonda slr disc 2021.
Da questo anno viene prodotto anche in opaco.
Le problematiche di consegna non sono solo sulle Bdc ma anche sui componenti.
grazie della precisazione ! immaginavo fossero compatibili ... comunque a questo punto penso che aspetterò quello nero opaco , a parte il fatto che anche quello lucido non si trova ahahah. resta il fatto che mi sembra una follia comunque. capisco le bici intere che sono fatte di diversi componenti , ma i ricambi boh ... per carita anche di quelli in proporzione ci sarà più domanta e l'offerta era limitata. Un rivenditore mi ha addirittura detto "nessuno monta quello con offset 5 mm" ... vabbè

Si, nessuno li monta perché il 95% dei ciclisti pedala in punta di sella![]()
Vero...Si, nessuno li monta perché il 95% dei ciclisti pedala in punta di sella![]()