Ciao, e si la discussione era un'altra... Cmq, il problema è del serbatoio della leva dx
shimano r8020. Problema riconosciuto sia da shimano (non ufficialmente ovvio) sia dai rivenditori. In sostanza, entrambe le leve hanno una spia meccanica, un foro lato interno del serbatoio sulla leva, dal quale fuoriesce
olio nel caso in cui sia troppo pieno. La questione è che, anche rifatto lo spurgo, una volta che inizia ad uscire, l'olio non smette perché la guarnizione interna al serbatoio è bucata (questo è il difetto). Il ricambio, una stupida guarnizione da 30 cent, non esiste. se in garanzia devono cambiarti la leva, altrimenti te la compri cavandotela con una spesa di 260 euro. Io l'ho mandata in garanzia e hanno tentato di ripararla tappando la spia con la colla a caldo, criminali disonesti. Ora, rimandata indietro con mail di fuoco, me la cambiano ma arriva il 30 aprile. E secondo loro io sto 4 mesi, due passati più due di ulteriore attesa, senza bici