non direi proprio, togliendo i tlr specifici da tt e i continental 5000 di cui però sappiamo le difficoltà di montaggio gli altri tlr stanno tutti nei 2watt di differenza, tra un pro one ed il veloflex ci sono 0,4 watt a 8,3 bar se si abbassano le pressioni si abbassa anche il divario, a 6,9 bar la differenza con il pro one è di solo 0,2 watt, se tanto mi da tanto alle pressioni che uso io è un tlr che sta al pari degli altri, solo molto più leggero,Caspita che brutto tonfo! Certo parliamo sempre di votazioni parecchio alte, ma rispetto gli altri competitors sulla fascia alta siamo abbastanza distanti
Chissà se varieranno qualcosa o la lasceranno sul mercato così, per quel prezzo sicuramente c'è un ampia scelta!
Piccolo OT:
Ho notato ora ora i Pirelli top di gamma TLR, nemmeno loro han brillato particolarmente
i problemi relativi alla latticizzazione spero siano stati risolti,
poi loro attenendosi allo standard etrto dicono di montare i 25 solo fino a ruote con canale da 17, con canali più larghi ci vuole il 28,




