Grazie mille!!!Gruppo batteria campagnolo, quello nel tubosella

Grazie mille!!!Gruppo batteria campagnolo, quello nel tubosella

4 cilindri a V di 60°,Scusa la mia ignoranza, ma cos'è il V4???![]()
o ha bevuto oppure ha sbagliato forum.Aspirato ?4 cilindri a V di 60°,o ha bevuto oppure ha sbagliato forum.
4 cilindri a V di 60°,o ha
Tua sorella beve, Campagnolo EPS V4. Cosa che te non sai perché neanche lo puoi vedere dal vivo4 cilindri a V di 60°,o ha bevuto oppure ha sbagliato forum.
no rigorosamente a gambe!Aspirato ?![]()
Sul Venge li ho montato e devo dire che sono davvero ottimi (gli Specialized )Questa sì che è una bestemmia non quella di Trentin![]()
![]()
Ehi Bonanza! Ma sei un professionista! cavolo c'hai il V4! e chi te lo dice che non posso vederlo, comunque oltre che permaloso sei anche fuori posto e molto scortese. Gente come te meglio ignorarla. Ovvio che si scherzava. E comunque salutami la tua di sorella.
Stai sereno. E prendi un calmante.
Ehi datti una calmata topogigio o come ti chiami, stai sereno. Sei vuoi far risse vai pure altrove. Non ti agitare. Ti sale la pressione. Eppoi se inizi così ti rovini la performance con il tuo EPS da professionista con il V4. E non ne vale la pena. Tranquillo che nessuno te lo toglie. (a parte che neanche io so da dove sei sbucato ma per me la cosa è chiusa qui senza problemi)Ma chi ti conosce poi? Vai cammina dai.. anzi pedala scherzi tu, scherzo io, scherza tua sorella
Ma chi sei poi? Ho detto V4 per specificare quello tubosella, tutto qua, avevo fatto un post un mese fa al riguardo. Ti ripeto, avanti e pedala sta bono che manco ti conoscoEhi datti una calmata topogigio o come ti chiami, stai sereno. Sei vuoi far risse vai pure altrove. Non ti agitare. Ti sale la pressione. Eppoi se inizi così ti rovini la performance con il tuo EPS da professionista con il V4. E non ne vale la pena. Tranquillo che nessuno te lo toglie. (a parte che neanche io so da dove sei sbucato).
o santa polenta, senti aladino guarda interrompo qui perchè è meglio. Tu puoi continuare se ti piace. Ma io mi son già un po' annoiato, bello chattare per un po' ma poi stufi. Ciao divertitiMa chi sei poi? Ho detto V4 per specificare quello sottosella, tutto qua, avevo fatto un post un mese fa al riguardo. Ti ripeto, avanti e pedala sta bono che manco tu conosco
I Control Vittoria Graphene li ho da 28" sulle Racing Zero Nite ottimi copertoncini, per la brutaa stagione ma anche per l'estate, costano ma valgono a mio avviso tutti gli euro spesi.Sul Venge li ho montato e devo dire che sono davvero ottimi (gli Specialized )
sul C64 ho i Pirelli Pzero Tlr da 26, quest’inverno non mi convincevano molto ma perché sono abituato a usare i Control Vittoria nella brutta stagione. Ora consiglierei anche questi perché non vanno per niente male
Veloflex no? Provati tutti e tre, Continental ottimi ma lì reputo un filo sotto a Vittoria e Veloflex, perché hanno la camera in butile e si sente che sono più rigidi e meno comodi.Io andrei a scelta su due modelli . Continental Competition e Vittoria Corsa Grafene 2.0 . Io da qualche anno uso i Vittoria e in precedenza avevo usato i Continental, entrambi sono ottimi .
Ma io non discuto la qualità degli specialized mai provati ma la accoppiamento su una Colnago, lo so seghe mentali, cmq sulle nuove alpinist ho messo i pzero da 26 e appena finisco questo isolamento fiduciario li testo per bene, dopo anni di vittoria si cambiaSul Venge li ho montato e devo dire che sono davvero ottimi (gli Specialized )
sul C64 ho i Pirelli Pzero Tlr da 26, quest’inverno non mi convincevano molto ma perché sono abituato a usare i Control Vittoria nella brutta stagione. Ora consiglierei anche questi perché non vanno per niente male
FULL OPTIONALLo so che non frega a nessuno, ma aggiornamento sulla V3Rs prossima ventura: dopo Wto "Ultra", MC Ceramicspeed, Pirelli TLR, ho aggiunto anche sella SLR Tekno Superflow![]()

Si anche Veloflex, li sto usando sul Concept con le ruote da 80 , non li ho consigliati solo perché sono al primo giro e quindi volevo capire un pò di più il prodotto che comunque mi sembra ottimo .Veloflex no? Provati tutti e tre, Continental ottimi ma lì reputo un filo sotto a Vittoria e Veloflex, perché hanno la camera in butile e si sente che sono più rigidi e meno comodi.
Si si l'avevo capito NickMa io non discuto la qualità degli specialized mai provati ma la accoppiamento su una Colnago, lo so seghe mentali, cmq sulle nuove alpinist ho messo i pzero da 26 e appena finisco questo isolamento fiduciario li testo per bene, dopo anni di vittoria si cambia