Alimentazione durante le uscite (part 3)

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
oggi 5h non troppo impegnative, 3700 calorie...

durante 2 panini al latte (1 con mars ed 1 con marmellata), 2 di quelle cialde al miele che aveva postato @pedalone della bassa (buonissime), 1 gel ed 1 barretta di frutta eurospin...185gr di carbo, poco meno di 40 gr/h ma visto il ritmo mi è pure sembrato troppo...

gioca63

Apprendista Velocista
18 Aprile 2009
1.419
830
Visita sito
io personalmente non la uso perche come dicevo ieri sono bevitore di caffe, quindi ho i recettori della caffeina gia saturi, insomma non mi fa effetto. di solito mi fermo dopo 20 km da casa e prendo un caffe per abitudine,poi decido il percorso.
ripeto io la prenderei prima di uscire altrimenti basta usare un poco di carta di alluminio per metterci la pillola.ma a sto punto meglio una coca cola a tre quarti del giro!

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.898
28.720
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
scusa @guido76b
non hai mai sentito parlare di compresse di cafferina?
ogni sito di integratori ne ha a catalogo almeno un tipo...
qui, ad esempio, quello di myprotein

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
scusa @guido76b
non hai mai sentito parlare di compresse di cafferina?
ogni sito di integratori ne ha a catalogo almeno un tipo...
qui, ad esempio, quello di myprotein
E' vero, che idiota che sono!
Avevo pure provato quelle della Named che trovavi in un pacco gara anni fa.

Ma, volete mettere il piacere di un caffè, e del gel double espresso della SIS? o-o

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.887
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
anche a me non dispiacciono, sempre se alternate con altre (ma questo, per tutti i tipi di barrette. se l'uscita è lunga preferisco usare più marche, rispetto ad una sola)

che poi il gusto estetico, è ovviamente personale. non esisterà mai, a livello di gusto personale, qualcosa che piaccia a tutti in egual misura

• Mi piace
Reactions: guido76b

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Oggi controllo settimanale dal nutrizionista. Sentendomi lamentare in continuazione per il freddo (in realtà c’erano 3 gradi in montagna e in confronto a lui ero praticamente seminudo :pork: ) mi fa: “È perché sei troppo magro, sei deperito, mangia che devi crescere!” :shock:
Così prima mi ha proposto una sosta cannolo siciliano :sbavon: ma la pasticceria era chiusa:cry: così abbiamo

22C3498E-EC3C-4DFC-AE86-93A1A096A195.jpeg
Pistacchio DELUXE e cioccolato bianco :sbavon::sbavon::sbavon:

Ah, 5h30’ tranquille tranquille, 4100 kcal. Oltre a questo, 2 Milka brownies piccoli (25g l’uno), una merendina Pan di Stelle, un pacchetto di Cereal Yo (tutta roba tecnica oggi :))): ), una Clif e 40g malto in borraccia (per far finta di essere seri :mrgreen: )

Satomi1982

Pignone
17 Luglio 2015
197
78
Visita sito
Bici
Scott Speedster
3h51’ per 2600kcal..... effettivamente anche in Piemonte oggi è freddino, comunque buona colazione e durante 2 banane e 125gr dei datteri, che ormai nelle uscite lunghe, sono immancabili

• Love
Reactions: Maikol90