Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
64km 305dsl
giro a castelvolturno, mi ha fatto piacere ritrovare che le strade non si sono svuotate :sborone:anzi, la collettività di massa indisciplinata con grande gioia regredisce ancora di più nell'utilizzo dell'auto, condizioni stradali sempre più pietose, e per finire sul finale alla rotonda sotto casa, un autista pensa bene di non farsi la rotonda ma di tagliarla forse aveva idea di prendermi in pieno, e il tizio ha anche rallentato per vedere se io facessi qualche gesto oppure dicessi qualche cosa, ma non mi ha letto dentro tutto quello che mi è venuto nei suoi confronti... riguardo a me, penso proprio che si sta avvicinando la fine del ciclo vitale delle gambe iniziato ad aprile, son passati già 4 mesi, sicuro non potevo continuare con la medesima forma fisica. :prega:

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.851
33.272
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
64km 305dsl
giro a castelvolturno, mi ha fatto piacere ritrovare che le strade non si sono svuotate :sborone:anzi, la collettività di massa indisciplinata con grande gioia regredisce ancora di più nell'utilizzo dell'auto, condizioni stradali sempre più pietose, e per finire sul finale alla rotonda sotto casa, un autista pensa bene di non farsi la rotonda ma di tagliarla forse aveva idea di prendermi in pieno, e il tizio ha anche rallentato per vedere se io facessi qualche gesto oppure dicessi qualche cosa, ma non mi ha letto dentro tutto quello che mi è venuto nei suoi confronti... riguardo a me, penso proprio che si sta avvicinando la fine del ciclo vitale delle gambe iniziato ad aprile, son passati già 4 mesi, sicuro non potevo continuare con la medesima forma fisica. :prega:
Per me se stai a casa,è meglio. Rischi un pò troppo ragazzo :°°(

• Mi piace
Reactions: bikernat

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.731
4.574
Visita sito
Bici
classic
ieri, partenza 11.45, ritorno calmo verso le 17.00 circa...

112,14 km x 5h03'05" in sella, vmax 60,90, vmed 22,1.

arrivato ad Arsiè sotto la centrale elettrica, piccola pausa ad osservare il lago e le bestiole (anatre e altri votivi) in esso che ci sguazzavano felici al fresco dell'acqua (io sotto al sole che mi stavo per cucinare...). fatto qualche km su una vecchia stradina con indicazione per Feltre (via Agana) fino al cartello comune di Agana, poi tornato indietro sempre per Arsiè.
ho fatto una strada nuova....(mai +)...per tornare a Fastro ho fatto la salita colle del Gallo...non finiva + la salita, per fortuna ero praticamente tutto all'ombra ed al fresco sotto il bosco...
poi la discesa verso S.Vito/Fastro era uno schifo con asfalto rovinatissimo...praticamente son sceso + lento che non sulla salita....

anche il giro di ieri è andato...ora aspettiamo che si asciughino i calzini....

P.S.: la fontanella a Primolano (prima delle scalette) non funziona +, o almeno ieri non usciva una goccia di acqua...a chi frequenta questi percorsi consiglio di riempire le borracce al Cornale (per chi arriva da sud) o al bicigrill di Tezze altrimenti la prima fontanella utile è quella dopo il centro di Fastro verso Arsiè, quindi dopo aver fatto le scalette...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.