che equivale a dire: se ti capita un coccolone so cazzi tua e nun venì a rompe li cojoniÈ il pensiero di tutti. SOGGETTIVITÀ
Hai i pidocchi?
anzi, la collettività di massa indisciplinata con grande gioia regredisce ancora di più nell'utilizzo dell'auto, condizioni stradali sempre più pietose, e per finire sul finale alla rotonda sotto casa, un autista pensa bene di non farsi la rotonda ma di tagliarla forse aveva idea di prendermi in pieno, e il tizio ha anche rallentato per vedere se io facessi qualche gesto oppure dicessi qualche cosa, ma non mi ha letto dentro tutto quello che mi è venuto nei suoi confronti... riguardo a me, penso proprio che si sta avvicinando la fine del ciclo vitale delle gambe iniziato ad aprile, son passati già 4 mesi, sicuro non potevo continuare con la medesima forma fisica. 
peggio... sai per andare a girovagare in certe zone si rischia di prendere il pthirus pubis solo a guardare certe coseHai i pidocchi?
Tu non guardarle!peggio... sai per andare a girovagare in certe zone si rischia di prendere il pthirus pubis solo a guardare certe cose![]()

Per me se stai a casa,è meglio. Rischi un pò troppo ragazzo64km 305dsl
giro a castelvolturno, mi ha fatto piacere ritrovare che le strade non si sono svuotateanzi, la collettività di massa indisciplinata con grande gioia regredisce ancora di più nell'utilizzo dell'auto, condizioni stradali sempre più pietose, e per finire sul finale alla rotonda sotto casa, un autista pensa bene di non farsi la rotonda ma di tagliarla forse aveva idea di prendermi in pieno, e il tizio ha anche rallentato per vedere se io facessi qualche gesto oppure dicessi qualche cosa, ma non mi ha letto dentro tutto quello che mi è venuto nei suoi confronti... riguardo a me, penso proprio che si sta avvicinando la fine del ciclo vitale delle gambe iniziato ad aprile, son passati già 4 mesi, sicuro non potevo continuare con la medesima forma fisica.
![]()

non sono io che guardo, sono gli occhi che si giranoTu non guardarle!![]()
in effetti... già di primo mattino mi sento intronato così...Per me se stai a casa,è meglio. Rischi un pò troppo ragazzo![]()

Ma da dove saltano fuori questi?in effetti... già di primo mattino mi sento intronato così...
È si certo,sono indipendenti loro!non sono io che guardo, sono gli occhi che si girano![]()
è un gruppo svedese anni 90Ma da dove saltano fuori questi?
Mai sentiti...è un gruppo svedese anni 90![]()

no... stanno in combina con gli ormoni estivi in subbuglioÈ si certo,sono indipendenti loro!

Uno guarda la strada,l'altro il resto!no... stanno in combina con gli ormoni estivi in subbuglio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
83 km con 1100 D+, alle 9.30 eravamo gia sopra i 30 gradi
.