Io qualche giorno fa mi sono trovato con e-bike in mezzo ad un gruppo di diversamente giovani e si viaggiava 30/35km/h in leggera discesa, ero andato a comprare il pane in abiti borghesi e uno mi dice che con l' e-bike si viaggia bene e io gli rispondo che la mia non è sbloccata e a oltre 25 ci devi mettere del tuo.ieri sono stato a ruota di una ebike per circa 1km... 40kmh... ma il limite non è 25kmh?











