Quanti km oggi? (parte undicesima)

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.733
39.846
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Giretto pre grigliata :mrgreen:
Buin ferragosto a tutti.
Sono tornato dopo anni quasi nelle tue zone, sono in Versilia, ieri 35km salita di Capezzano monte e Valdicastello Carducci

Per i prossimi giorni vorrei fare un giro più lungo ma non so ancora se tornare verso monte Marcello o in zona mi hanno consigliato il Passo del Vestito o-o

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.940
11.340
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Sono tornato dopo anni quasi nelle tue zone, sono in Versilia, ieri 35km salita di Capezzano monte e Valdicastello Carducci

Per i prossimi giorni vorrei fare un giro più lungo ma non so ancora se tornare verso monte Marcello o in zona mi hanno consigliato il Passo del Vestito o-o
Puoi fare un anello con il passo del vestito a salire poi scendi in Garfagnana verso Arni e rientri dal passo del Cipollaio.
Se invece vuoi allungare dopo Arni prendi a sinistra per il passo della formica, lo prendi da Isola santa e poi rientri sempre dal Cipollaio.
Il passo del vestito non è tra i miei preferiti perché tutto al sole , cmq è una bella salita lunga.
Se mi viene in mente altro ti scrivo più tardi. Ora ho poco campo.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.274
26.466
.
Visita sito
Bici
mia

Passo del vestito è una bella salita anche parecchio panoramica, potresti anche fare il giro delle 5 terre che non è male con strappetti notevoli ma un percorso molto vario, non so esattamente dove sei ma ne uscirebbe un giro da 110-120 km se parti da Forte dei marmi-Viareggio.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.733
39.846
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Passo del vestito è una bella salita anche parecchio panoramica, potresti anche fare il giro delle 5 terre che non è male con strappetti notevoli ma un percorso molto vario, non so esattamente dove sei ma ne uscirebbe un giro da 110-120 km se parti da Forte dei marmi-Viareggio.
Volevo stare sugli 80km che sono a riposo questa settimana, o passo del vestito o montemarcello e Tellaro sono le idee per ora

maccarello

Campagnolista
14 Gennaio 2020
1.228
1.535
Brescia
Visita sito
Bici
Wilier GTR
Gustosa scenetta.
Ieri stavo per raggiungere una signora in salita (e capite che doveva andare proprio tranquilla) quando ci sbuca alle spalle un tizio su una bici elettrica che ci supera al doppio della velocità.
Nel vederlo la signora comincia a urlargli dietro e subito butta giù (almeno) una decina di denti, si alza sui pedali e parte sparata all'inseguimento.
Dopo un bel po' la raggiungo di nuovo (sembrava parecchio provata), mi accosto e lei, ridendo, "eh, non li sopporto proprio quei bas****di col motorino" :mrgreen: