Giretto pre grigliata
Buin ferragosto a tutti.
Buin ferragosto a tutti.
Sono tornato dopo anni quasi nelle tue zone, sono in Versilia, ieri 35km salita di Capezzano monte e Valdicastello CarducciGiretto pre grigliata
Buin ferragosto a tutti.

Puoi fare un anello con il passo del vestito a salire poi scendi in Garfagnana verso Arni e rientri dal passo del Cipollaio.Sono tornato dopo anni quasi nelle tue zone, sono in Versilia, ieri 35km salita di Capezzano monte e Valdicastello Carducci
Per i prossimi giorni vorrei fare un giro più lungo ma non so ancora se tornare verso monte Marcello o in zona mi hanno consigliato il Passo del Vestito![]()
Passo del vestito è una bella salita anche parecchio panoramica, potresti anche fare il giro delle 5 terre che non è male con strappetti notevoli ma un percorso molto vario, non so esattamente dove sei ma ne uscirebbe un giro da 110-120 km se parti da Forte dei marmi-Viareggio.Sono tornato dopo anni quasi nelle tue zone, sono in Versilia, ieri 35km salita di Capezzano monte e Valdicastello Carducci
Per i prossimi giorni vorrei fare un giro più lungo ma non so ancora se tornare verso monte Marcello o in zona mi hanno consigliato il Passo del Vestito![]()
Volevo stare sugli 80km che sono a riposo questa settimana, o passo del vestito o montemarcello e Tellaro sono le idee per oraPasso del vestito è una bella salita anche parecchio panoramica, potresti anche fare il giro delle 5 terre che non è male con strappetti notevoli ma un percorso molto vario, non so esattamente dove sei ma ne uscirebbe un giro da 110-120 km se parti da Forte dei marmi-Viareggio.
Non ti buttare giù dai.. lo sai che il padreterno ha un posto per chiunquenon basterebbero tutte le salite del tour de france, giro d'italia, otzi e quelle che fai tu per espiare la caterva di peccati che faccio![]()
Allora vai di Vestito da Massa e rientri a Forte.. circa 70-75 kmVolevo stare sugli 80km che sono a riposo questa settimana, o passo del vestito o montemarcello e Tellaro sono le idee per ora
GianF che marca è quella salopette?Ieri, sempre in modalità Gravel.
Perso falsa borraccia con gli attrezziVedi l'allegato 359189 Vedi l'allegato 359190
Salita decisamente molto tostaGiretto non preventivato ma salita tosta.....colli di S.Fermo da Grone. Chi la conosce sa! Vedi l'allegato 359521
Saranno 3 km con tanti tratti veramente duri!Salita decisamente molto tosta
complimenti Fabio
La gente non sta bene...Nel vederlo la signora comincia a urlargli dietro e subito butta giù (almeno) una decina di denti, si alza sui pedali e parte sparata all'inseguimento.
Avrà avuto il ciclo...ma non con il motorino!La gente non sta bene...
O forse era in quel periodo del mese in un le donne sono più irritabili del solito![]()