Colnago Club - Capitolo 8

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.771
33.118
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Pensavo avesse piu successo, ma come ho detto, per me è una bici molto particolare per via delle sue geometrie e quella poca escursione del reggisella
Quando ho acquistato la mia V5RS,non ho pensato alla Y1rs perché la utilizza il team UAE e in primis Pogačar,ma per l'utilizzo che ne faccio io e perché sono un pidocchioso amatore.

• Haha
Reactions: bach7 and ivra75

ivra75

Pedivella
29 Agosto 2022
402
258
51
Roma
Visita sito
Bici
TREK MADONE SLR 7 BLACK PRISMATIC
Quando ho acquistato la mia V5RS,non ho pensato alla Y1rs perché la utilizza il team UAE e in primis Pogačar,ma per l'utilizzo che ne faccio io e perché sono un pidocchioso amatore.
Assolutamente d'accordo con te, io invece punto molto sull'estetica, anche se la bici pesa un po, però mi aggrada esteticamente me la faccio...tu sei un pidocchioso amatore...io sono una pippa amatore che va piano in pianura in discesa ma sopratutto in salita...ora ho puntato lei... ;pirlùn^

Allegati

• Schermata 2026-06-10 alle 18.19.58.png
    Schermata 2026-06-10 alle 18.19.58.png
    1,3 MB · Visite: 49

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.771
33.118
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Assolutamente d'accordo con te, io invece punto molto sull'estetica, anche se la bici pesa un po, però mi aggrada esteticamente me la faccio...tu sei un pidocchioso amatore...io sono una pippa amatore che va piano in pianura in discesa ma sopratutto in salita...ora ho puntato lei... ;pirlùn^
W gli amatori, e vai di puntamento ;)

• Mi piace
Reactions: ivra75

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
371
214
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
Venerdì scorso stavo girando in bici in costa azzurra, appena uscito dal confine italiano ho incontrato un ragazzo con una Yr1s nera opaca con ruote enve e la maglia ufficiale di campione del mondo (sarà stato Taddeo? booo), ma quello che mi ha scioccato è la seconda y1rs tutta color oro opaco, inguardabile, un pugno in occhio (mi è venuto in mente il tapito d'oro di Staffelli nel mentre). La terza era color ufficiale team uae femminile con sicuramnete una prof del team che non era al giro. La quarta invece era bianca, bella.

• Mi piace
Reactions: ivra75

ivra75

Pedivella
29 Agosto 2022
402
258
51
Roma
Visita sito
Bici
TREK MADONE SLR 7 BLACK PRISMATIC
Venerdì scorso stavo girando in bici in costa azzurra, appena uscito dal confine italiano ho incontrato un ragazzo con una Yr1s nera opaca con ruote enve e la maglia ufficiale di campione del mondo (sarà stato Taddeo? booo), ma quello che mi ha scioccato è la seconda y1rs tutta color oro opaco, inguardabile, un pugno in occhio (mi è venuto in mente il tapito d'oro di Staffelli nel mentre). La terza era color ufficiale team uae femminile con sicuramnete una prof del team che non era al giro. La quarta invece era bianca, bella.
E' una bici che non ha mezze misure o piace o no

CheRobasse

Novellino
25 Aprile 2019
3
5
Veneto
Visita sito
Bici
Strada
La Y1rs non è x tutti…devi essere allenato e fisicamente stare bene insomma devi essere consapevole di te stesso allora risulta essere una bici performante sia in salita che in pianura….in taglia XS S XL e/o con spessori sotto il manubrio fa un po’ cagare

• Mi piace
Reactions: bicilook

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.997
2.503
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Si ragazzi, grazie non ho piu' scritto perché sono stato un pochino indaffarato. Alla fine é venuto via bene, oltre al perno si é danneggiato il forcellino UDH ma tanto quello lo avrei cambiato. Domani posto le foto con l'Upgrade che ho fatto.
@barce a Napoli si dice “storta va dritta viene”

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.717
4.213
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Di Foil ne ho viste alcune tra negozi e strada....molto bella, anche se la tua BMC R01 non sfigura affatto a confronto, anzi, però mi sembra di capire che stai cercando un telaio dalle tubazioni più "massicce", o sbaglio?