Pensavo avesse piu successo, ma come ho detto, per me è una bici molto particolare per via delle sue geometrie e quella poca escursione del reggisellaIdem qui nel bresciano/bergamasco
Pensavo avesse piu successo, ma come ho detto, per me è una bici molto particolare per via delle sue geometrie e quella poca escursione del reggisellaIdem qui nel bresciano/bergamasco
Quando ho acquistato la mia V5RS,non ho pensato alla Y1rs perché la utilizza il team UAE e in primis Pogačar,ma per l'utilizzo che ne faccio io e perché sono un pidocchioso amatore.Pensavo avesse piu successo, ma come ho detto, per me è una bici molto particolare per via delle sue geometrie e quella poca escursione del reggisella
Assolutamente d'accordo con te, io invece punto molto sull'estetica, anche se la bici pesa un po, però mi aggrada esteticamente me la faccio...tu sei un pidocchioso amatore...io sono una pippa amatore che va piano in pianura in discesa ma sopratutto in salita...ora ho puntato lei...Quando ho acquistato la mia V5RS,non ho pensato alla Y1rs perché la utilizza il team UAE e in primis Pogačar,ma per l'utilizzo che ne faccio io e perché sono un pidocchioso amatore.

W gli amatori, e vai di puntamentoAssolutamente d'accordo con te, io invece punto molto sull'estetica, anche se la bici pesa un po, però mi aggrada esteticamente me la faccio...tu sei un pidocchioso amatore...io sono una pippa amatore che va piano in pianura in discesa ma sopratutto in salita...ora ho puntato lei...![]()

E' una bici che non ha mezze misure o piace o noVenerdì scorso stavo girando in bici in costa azzurra, appena uscito dal confine italiano ho incontrato un ragazzo con una Yr1s nera opaca con ruote enve e la maglia ufficiale di campione del mondo (sarà stato Taddeo? booo), ma quello che mi ha scioccato è la seconda y1rs tutta color oro opaco, inguardabile, un pugno in occhio (mi è venuto in mente il tapito d'oro di Staffelli nel mentre). La terza era color ufficiale team uae femminile con sicuramnete una prof del team che non era al giro. La quarta invece era bianca, bella.
A me le bici particolari come la Y piacciono un sacco, ma quella color oro opaco............E' una bici che non ha mezze misure o piace o no

Bella compagna!Cartolina di quasi Estate
Buona serata amici colnaghisti
Ps più passa il tempo e più mi piace la mia compagna di viaggio
Vedi l'allegato 522502
Si ragazzi, grazie non ho piu' scritto perché sono stato un pochino indaffarato. Alla fine é venuto via bene, oltre al perno si é danneggiato il forcellino UDH ma tanto quello lo avrei cambiato. Domani posto le foto con l'Upgrade che ho fatto.@barce risolto il problema?
Bene daiSi ragazzi, grazie non ho piu' scritto perché sono stato un pochino indaffarato. Alla fine é venuto via bene, oltre al perno si é danneggiato il forcellino UDH ma tanto quello lo avrei cambiato. Domani posto le foto con l'Upgrade che ho fatto.

@barce a Napoli si dice “storta va dritta viene”Si ragazzi, grazie non ho piu' scritto perché sono stato un pochino indaffarato. Alla fine é venuto via bene, oltre al perno si é danneggiato il forcellino UDH ma tanto quello lo avrei cambiato. Domani posto le foto con l'Upgrade che ho fatto.
Napoli è splendida grande filosofia. Purtroppo tendo sempre a fasciarmi un pò la testa ed ingigantire i problemi@barce a Napoli si dice “storta va dritta viene”
EntrambeCiao ragazzi e complimenti per i vostri gioiellini.
Vorrei farvi una domanda, non vedo molte Y1RS, secondo voi per via del prezzo, o perche non è una bici riuscita per noi amatori?
Grazie
Secondo me sono tre fattori prezzo (comunque anche altri brand non scherzano), bici particolare per gli amatori forse molto racing, estetica ovvero piace o non piace, che per la particolarità può essere un punto a favore in quanto si distingue dalla "massa".Entrambe
Di Foil ne ho viste alcune tra negozi e strada....molto bella, anche se la tua BMC R01 non sfigura affatto a confronto, anzi, però mi sembra di capire che stai cercando un telaio dalle tubazioni più "massicce", o sbaglio?Assolutamente d'accordo con te, io invece punto molto sull'estetica, anche se la bici pesa un po, però mi aggrada esteticamente me la faccio...tu sei un pidocchioso amatore...io sono una pippa amatore che va piano in pianura in discesa ma sopratutto in salita...ora ho puntato lei...![]()
Lo facciamo un pò tutti,ma poi speriamo che vada tutto per il meglio.Napoli è splendida grande filosofia. Purtroppo tendo sempre a fasciarmi un pò la testa ed ingigantire i problemi