Abbiamo finito di parlare di carisma vero? Il signor Q36.5 ha offerto a Seixas 13,5 milioni all’anno: TREDICI MILIONI E MEZZO. Il mezzo milione è per ingolosirlo
Pensa se poi diventa un flop
Abbiamo finito di parlare di carisma vero? Il signor Q36.5 ha offerto a Seixas 13,5 milioni all’anno: TREDICI MILIONI E MEZZO. Il mezzo milione è per ingolosirlo
Magari riesce a scaricare lo stessoPensa se poi diventa un flop![]()
Pogacar quanto dovrebbe chiedere? 20mln/anno per i prox 2 (almeno)?Abbiamo finito di parlare di carisma vero? Il signor Q36.5 ha offerto a Seixas 13,5 milioni all’anno: TREDICI MILIONI E MEZZO. Il mezzo milione è per ingolosirlo
Ci pensa Macron ad estendere lo scudo nucleareAbbiamo finito di parlare di carisma vero? Il signor Q36.5 ha offerto a Seixas 13,5 milioni all’anno: TREDICI MILIONI E MEZZO. Il mezzo milione è per ingolosirlo
E ma si andrà a finire li.ormai lo sport professionistico sta prendendo una brutta piega.Pogacar quanto dovrebbe chiedere? 20mln/anno per i prox 2 (almeno)?
Se si inizia così poi finisce male
Forse non hai ben presente come funziona il lattice con i tubeless. La chiusura col lattice non è istantanea. Se il lattice chiude senza che tu nemmeno te ne accorga è segno che c'era un foro talmente piccolo (similmente piccola spina o vetrino che si sono appena conficcati) che il copertone va giù lentamente in diversi km. In quel caso non cadi perchè non si ti sgonfia nulla all'improvviso ma te ne accorgi. Viceversa se il copertone va giù di botto che cadi lattice o non lattice cadi uguale perchè c'è un foro/taglio talmente importante che il lattice non chiuderà mai. Non a caso per quelle forature ci sono i vermicelli simili ma più piccoli di quelli che si usano sulle automobili. In mtb funzionano da Dio in bdc non lo so ma visto il tipo di riparazione e di copertone ho qualche dubbio. Ti dico di più. Le pressioni bdc sono così elevate che la dimensione del foro chiudibile col lattice è ancor minore di quello mtb.Si si. Però devi poi mettere in conto che se fori non hai il lattice che chiude e potresti cadere.
Hagenes convocato al Tour al posto di Affini
Il vecchio Rogla ruggisce ancora ai campionati nazionali a crono!
Contro ben 7 avversari di cui il 2° un russo naturalizzato sloveno (Ermakov), ma non sottilizziamo.

OK. Questo vale per i due casi estremi di foro molto piccolo o foro molto grande. Ma se io ho 7 atmosfere e faccio un foro medio/normale scendo in pochi secondi a 5 e poi si sigillerà. Se non ho il lattice mi va a terra (magari non immediato ma in 5-6 secondi) e rischio di cadere.Forse non hai ben presente come funziona il lattice con i tubeless. La chiusura col lattice non è istantanea. Se il lattice chiude senza che tu nemmeno te ne accorga è segno che c'era un foro talmente piccolo (similmente piccola spina o vetrino che si sono appena conficcati) che il copertone va giù lentamente in diversi km. In quel caso non cadi perchè non si ti sgonfia nulla all'improvviso ma te ne accorgi. Viceversa se il copertone va giù di botto che cadi lattice o non lattice cadi uguale perchè c'è un foro/taglio talmente importante che il lattice non chiuderà mai. Non a caso per quelle forature ci sono i vermicelli simili ma più piccoli di quelli che si usano sulle automobili. In mtb funzionano da Dio in bdc non lo so ma visto il tipo di riparazione e di copertone ho qualche dubbio. Ti dico di più. Le pressioni bdc sono così elevate che la dimensione del foro chiudibile col lattice è ancor minore di quello mtb.
certo che remchino un bel rompicog.......Interessante la saga dei campionati belgi.
Riassumendo: in Belgio i prof sono obbligati a fare i campionati nazionali, pena sospensione di 9 giorni che impedirebbe di partecipare al tour. Remco e Wellens hanno detto che non vogliono scendere dall'altura per partecipare. La federazione ha detto che non fa sconti a nessuno. Wellens si è messo l'anima in pace e ci va. Remco sembra intenzionato a mandare un certificato medico. A quel punto mi chiedo se la federazione potrebbe mandare gli ispettori del lavoro...![]()
C'è anche da dire che ha saltato tutte le gare per stare fisso in altura fino al tour, e dovrebbe scombussolare tutti i suoi piani per una corsa per velocisti (che inoltre da qualche parte ho letto che potrebbero dimezzare la distanza per via del caldo).certo che remchino un bel rompicog.......
Conca si e' visto poco, e' vero.Ma Conca, non ci prova neanche oggi, a difendere la maglia di campione italiano? Si è visto davvero pochissimo quest'anno...
io, ma per ora e' dura non addormentarsiConca si e' visto poco, e' vero.
Ma anche voi vi vedo poco !!!Ma nessuno sta guardando la prova in linea uomini elite?
La telecronaca su discovery+ non aiutaio, ma per ora e' dura non addormentarsi
Per la Polonia?Ma Finn per chi stava tirando esattamente?![]()