Scott Racing Bike Club (parte 3)

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.686
39.712
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Questo negozio è super frequentato e ripeto, lavorano solo con i marchi considerati lusso. Pure l'usato dei clienti è solo di quella fascia.
Sono stati bravi ad intercettare un pubblico altamente redditizio. E da loro però non si fanno sconti sull'acquisto di prodotti in negozio. Il prezzo è quello che si vede sul listino.
Ormai sono sempre di più i negozi (in cui sono entrato) in cui non applicano sconti. Uno anni fa (il titolare) mi disse che se voglio lo sconto, posso pure andare su internet.
Insomma l'importante è farsi inchiappettare, boh nella povera e miserabile brescia senza sconti non vendi di sicuro e sinceramente di lasciare il.20% a un negozio perché si sentono fighi anche no
Curioso poi di vedere come lavorano certi fenomeni

Ultima modifica:

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.273
5.697
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Insomma l'importante è farsi inchiappettare, boh nella povera e miserabile brescia senza sconti non vendi di sicuro e sinceramente di lasciare il.20% a un negozio perché si sentono fighi anche no
Curioso poi di vedere come lavorano certi fenomeni
se ti può consolare ... anche zona alto-milanese lo sconto lo fanno anche i negozi dove lavorano meccanici ottimi e prodotti top

• Mi piace
Reactions: andry96

FranzTN

Pedivella
24 Marzo 2020
444
228
42
Predaia (Mollaro)
Visita sito
Bici
Viner perfecta
Mi sono arrivati i morsetti ritchey 7 x 9 da usare per una sella in carbonio RYET.
Una volta mi è capitato di smontare e rimontare la sella ma ho seguito una procedura complicata e credo anche sbagliata nonostante poi il risultato dopo 1000 peripezie sia ok.
C'è per caso un tutorial o una spiegazione semplice da seguire per eseguire il montaggio? Volevo evitare di passare dal meccanico per così poco...
Grazie!!

• Mi piace
Reactions: diego1971

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.775
3.338
Visita sito
Mi sono arrivati i morsetti ritchey 7 x 9 da usare per una sella in carbonio RYET.
Una volta mi è capitato di smontare e rimontare la sella ma ho seguito una procedura complicata e credo anche sbagliata nonostante poi il risultato dopo 1000 peripezie sia ok.
C'è per caso un tutorial o una spiegazione semplice da seguire per eseguire il montaggio? Volevo evitare di passare dal meccanico per così poco...
Grazie!!
Ma vai dal meccanico, con 50€ te la monta .

• Wow
Reactions: carab

FranzTN

Pedivella
24 Marzo 2020
444
228
42
Predaia (Mollaro)
Visita sito
Bici
Viner perfecta
Ma vai dal meccanico, con 50€ te la monta .
Sì fatto dal mio biomeccanico. Dato che mi aveva fatto la visita un mesetto fa e che gli avevo accennato l'intenzione di cambiare sella me l'ha fatto gratis. Montata e provata sui rulli con perfezionamento dell'assetto con laser e filo a piombo. Devo dire gran servizio...
Il buon Ezio, fido ex collaboratore di Maurizio Fondriest!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.045
2.532
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.199
592
Visita sito
Ragazzi cosa mi dite delle SYNCROS Capital SL Aero, 60 mm? Varrebbe la pena fare il cambio con le mie ?
Grazie
Vedi l'allegato 524595
Alcune considerazioni...:
Le Bora Ultra Wto, hanno cuscinetti Cult, una scorrevolezza Unica.
Le Capital SL belle ruote piu' leggere blocco unico, se si rompe un raggio son dolori... Prezzo eccessivo, non hanno cuscinetti ceramici, se aggiungi anche quelli arrivano quasi a 5000 euro.
Hai delle ruote Strepitose ;-)

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.265
6.164
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Ragazzi cosa mi dite delle SYNCROS Capital SL Aero, 60 mm? Varrebbe la pena fare il cambio con le mie ?
Grazie
Vedi l'allegato 524595
Scope tutta la vita,a mio parere di gran lunga più belle di tutte le altre.
Inutile preoccuparsi se vanno meglio o peggio,tanto hai dichiarato che l’unica cosa che ti importa è l’estetica…e li è tutta questione di gusti.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.686
39.712
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
occhio che le Syncros capital SL sono Hookless
Che mi sembra l'unico vero distinguo, almeno per me quello già é sufficiente a non sceglierle

Poi che siano ruote eccezionali niente da dire, a quanto ho sentito/visto da un amico soffrono parecchio il vento o melgio lui su quelle pare una banderuola al vento...

ivra75

Pedivella
29 Agosto 2022
448
342
51
Roma
Visita sito
Bici
TREK MADONE SLR 7 BLACK PRISMATIC
Alcune considerazioni...:
Le Bora Ultra Wto, hanno cuscinetti Cult, una scorrevolezza Unica.
Le Capital SL belle ruote piu' leggere blocco unico, se si rompe un raggio son dolori... Prezzo eccessivo, non hanno cuscinetti ceramici, se aggiungi anche quelli arrivano quasi a 5000 euro.
Hai delle ruote Strepitose ;-)
Si in effetti ho leto le loro caratteristiche e giè che non abbiano i cuscinetti ceramici ruote da quasi 5k, no, non va bene.
Per quanto riguarda le mie ruote si lo so sono eccezionali, volevo solo avere un confronto e un parere dai più "sensibili"