confermo Z4
http://www.massarob.info/2010/12/7-zone-di-allenamento-adattamenti.htmloddio non so se sbagli tu credo che sia la Z5 quella di soglia....![]()
chiedo venia a [MENTION=20890]Roberto Massa[/MENTION]
confermo Z4
http://www.massarob.info/2010/12/7-zone-di-allenamento-adattamenti.htmloddio non so se sbagli tu credo che sia la Z5 quella di soglia....![]()
oddio si giusto mi confondevo cmq il discorso rimane nel senso che diciamo io in Z4 bassa in salita "non riesco" a starci e se vado in Z3 mi sento fermo
oddio si giusto mi confondevo cmq il discorso rimane nel senso che diciamo io in Z4 bassa in salita "non riesco" a starci e se vado in Z3 mi sento fermo
(capiamoci non sto facendo lo sborone ...anzi )
oddio si giusto mi confondevo cmq il discorso rimane nel senso che diciamo io in Z4 bassa in salita "non riesco" a starci e se vado in Z3 mi sento fermo
(capiamoci non sto facendo lo sborone ...anzi )
mah forse è solo questione di "ritarare" i parametri, poi come ben sai la FC è molto influenzabile da tanti fattori, purtroppo (perchè manca anche a me) solo il power meter ti fornice in modo certo dei dati confrontabili
..anche a diverse intesità di allenamento.Quanti giorni di sosta invernali sono necessari prima di riprendere la preparazione per la successiva stagione?
Grazie
Integro la domanda: io ne vorrei fare 3 di mesi di stop completo buttandomi sulla corsa e il calcetto: in che condizioni sarò quando ricomincerò?
recupero/tapering nei prox gg in considerazione delle difficoltà emerse
fase centrale (5-6 gg) di queste 2 settimane con richiamo qualitativo senza indugiare troppo su volume (1 uscita lunga sarebbe sufficiente, il lungo è sempre riferito a possibilità/disponibilità di tempo e precedenti volumi utilizzati)
tapering ridotto solo nei pochi gg pre gara