Sembrano frutta disidratata e ostia tipo le bestbody o proaction fruit, giusto? Prezzo ottimo
Direi simili alle proaction da quel che ricordo.
Sembrano frutta disidratata e ostia tipo le bestbody o proaction fruit, giusto? Prezzo ottimo
2500Kj in 4h40’, sei una piuma!Oggi 2500 calorie in 4,40 ore. (130km,1700dsl)
Uscita soft in gruppo, 1 flask da 250ml, con 190 gr di carbo.
Le gambe un po' stanche.
Confermo, le flask sono fantastiche.

La potenza media è sui 150w e tenendo conto della velocità media e del dislivello, mi sembra tanta roba. Pensavo pesassi meno perché son 68kg e a 150w la bici non credo vada nemmeno avantiCosa intendi piuma?
Sono basso 167.... peso 66kg ,e sono medio scarso....
Ho una FTP di 250w, non ho un misuratore di potenza e non saprei quanti watt durante le uscite.La potenza media è sui 150w e tenendo conto della velocità media e del dislivello, mi sembra tanta roba. Pensavo pesassi meno perché son 68kg e a 150w la bici non credo vada nemmeno avantiProbabilmente tutto il mio stupore è in realtà figlio della poca salita che faccio e del fatto che esco sempre solo![]()
Al netto di come sono stati misurati/stimati i watt, non mi sembra una media strana per un'uscita tranquilla di un amatore "normale"La potenza media è sui 150w e tenendo conto della velocità media e del dislivello, mi sembra tanta roba. Pensavo pesassi meno perché son 68kg e a 150w la bici non credo vada nemmeno avantiProbabilmente tutto il mio stupore è in realtà figlio della poca salita che faccio e del fatto che esco sempre solo![]()
Errore mio allora, ho ingenuamente pensato che 2500Kcal fossero in realtà 2500Kj di lavoro meccanico calcolato sulla potenzaHo una FTP di 250w, non ho un misuratore di potenza e non saprei quanti watt durante le uscite.
Caspita...a confronto io consumo come una Ferrari. 104 km, percorso pieno di sali e scendi spezza ritmo, d980+, sotto la pioggia, 4 ore e 3.317 Kcal.Oggi 2500 calorie in 4,40 ore. (130km,1700dsl)
Uscita soft in gruppo, 1 flask da 250ml, con 190 gr di carbo.
Le gambe un po' stanche.
Confermo, le flask sono fantastiche.
Se sono le kcal stimate dal Garmin senza pm sono numeri a casaccioCaspita...a confronto io consumo come una Ferrari. 104 km, percorso pieno di sali e scendi spezza ritmo, d980+, sotto la pioggia, 4 ore e 3.317 Kcal.
E la cosa imbarazzante è che non sono un peso massimo (185 cm e 69 kg...66 kg quando sono tirato)
Confermo, non ho il Power Meter. Dati acquisiti con cardio Polar.Se sono le kcal stimate dal Garmin senza pm sono numeri a casaccio
Anche perché ai 26 di media 230w medi sono quantomeno sovrastimati( ma tanto )
In linea generale, e basandomi sui mio storico, son d’accordo; purtroppo incidono molto le condizioni, per dire ultimamente il vento dalle mie parti è implacabile, nonché la postura in biciSe sono le kcal stimate dal Garmin senza pm sono numeri a casaccio
Anche perché ai 26 di media 230w medi sono quantomeno sovrastimati( ma tanto )
Confermo , media molto blanda per me che sono un normalissimo amatoreAl netto di come sono stati misurati/stimati i watt, non mi sembra una media strana per un'uscita tranquilla di un amatore "normale"

Diciamo che così a occhio i consumi di un giro così sono più probabilmente attorno a 600 kcal/h se non di meno e il Polar te ne sta stimando 825 che sono una enormità, nel senso che a quella potenza staresti imho sopra ai 32 di mediaConfermo, non ho il Power Meter. Dati acquisiti con cardio Polar.
Per avere dei dati "reali" serve davvero montare il misuratore di potenza?
Tutto sensato ma anche qui di vento ne trovo tanto ma qui ci vedo un errore enorme 230w medi e 26 di media su un percorso così sono numeri che non stanno né in cielo né in terraIn linea generale, e basandomi sui mio storico, son d’accordo; purtroppo incidono molto le condizioni, per dire ultimamente il vento dalle mie parti è implacabile, nonché la postura in bici
Sì, altrimenti poi dobbiamo fare una disamina infinitaConfermo, non ho il Power Meter. Dati acquisiti con cardio Polar.
Per avere dei dati "reali" serve davvero montare il misuratore di potenza?
sì sì, scusa, non volevo dire che i 230w possono essere sensati. Era per dire che ci sono alcuni fattori che possono spingere su facilmente la potenza media pur facendoti tenere una velocità media non in linea con ciò a cui si è abituati di solito.Tutto sensato ma anche qui di vento ne trovo tanto ma qui ci vedo un errore enorme 230w medi e 26 di media su un percorso così sono numeri che non stanno né in cielo né in terra
PS
Aggiungo che sono abituato a pedalare sul Garda dove il vento c'è sempre e tipicamente verso le 12 cambia direzione, al mattino spira da nord a sud e al pomeriggio al contrario, quindi noi bresciani lo prendiamo contro sia all'andata che al ritorno...