Alimentazione durante le uscite (part 3)

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
ho scritto un watt a @never give up! , ho ammesso la mia uscita dalla discussione del dimagrimento per "assenza di risultati" :cry: :doh: :==

la discussione meno produttiva di tutto il forum
quelli che ci scrivono e chiedono consigli, non migliorano mai :cry
secondo mè, porta proprio sfiga scriverci :-x:==bella cumpa
Passa dall'altra parte della barricata :maestro:, tiri le orecchie a tutti quelli che scrivono di voler dimagrire consigliando cose come 1400 kcal al giorno, 6h a digiuno, carciofi crudi, 80g di riso in bianco scondito, insalata a badili e poi la sera ti scofani panettoni e biscotti sul divano con la coscienza pulita bella cumpa

Come faccio io del resto :shock:

:yoga:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
tempo deglutizione tendente a infinito...
per me bocciate...
fuori dalla bici è un buon "biscotto"

p.s. per chiarezza ad informazione di tutti, i valori nutrizionali non sono malvagi, è solo una questione di facilità di assunzione...
Come sapore non sono male però, come deglutizione concordo, per finirne una l’ho mangiata in tre volte...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ho scritto un watt a @never give up! , ho ammesso la mia uscita dalla discussione del dimagrimento per "assenza di risultati" :cry: :doh: :==

la discussione meno produttiva di tutto il forum
quelli che ci scrivono e chiedono consigli, non migliorano mai :cry
secondo mè, porta proprio sfiga scriverci :-x:==bella cumpa
E’ la pasticceria che ti frega :mrgreen:

embolo70

Gregario
4 Settembre 2014
640
782
Genova
Visita sito
Bici
Daccordi Profidea
scusa ma "latte e cioccolato" è stato dimostrato che è il "non plus ultra" dell'integrazione.
questo inoltre è per bambini.
studi amerigani lo dimostrano gandalf
E la dimostrazione di questo è Pogacar,infatti quando Beppe Conti ha intervistato la su mamma alla domanda,ma come lo ha tirato su sto ragazzo?lei ha risposto a latte e cacao dell granarolo! :-)xxxx

• Haha
Reactions: bananaflambe

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.897
28.719
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
In base a cosa lo dici?
perchè, sfortunatamente, la gente ha memoria...spero per te che le tue abitudini siano cambiate, e non ho motivo per dubitarne, ma "tutti" ricordano una cena con whey (perchè "non avevi fame") o con 4 gamberoni...
e perchè consideri "troppo", in modo assoluto, alcuni pasti post wo...quando magari il contesto lo consentiva...

Hai ragione. Lo zucchero, specie se in sola acqua è comunque tanto. Comunque mangio "parecchio" durante e reintegro anche a cena.
tanto per capire, ma ci arrivi a 10g/kg di carbo (valore che era riportato nel testo postato in precedenza), in una giornata che prevede un lungo impegnativo di 5/6 h?
se sei circa 60kg sono almeno 600 g di cho....

Io le provai!
Sono molto buone come sapore, ma un po' "gnucche" nella digestione. Almeno per me. Io le presi però al limone.
'gnucche' per la digestione o assunzione?...no perchè se mangi il mars...quelle dovresti digerirle istantaneamente...

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
perchè, sfortunatamente, la gente ha memoria...spero per te che le tue abitudini siano cambiate, e non ho motivo per dubitarne, ma "tutti" ricordano una cena con whey (perchè "non avevi fame") o con 4 gamberoni...
e perchè consideri "troppo", in modo assoluto, alcuni pasti post wo...quando magari il contesto lo consentiva...

tanto per capire, ma ci arrivi a 10g/kg di carbo (valore che era riportato nel testo postato in precedenza), in una giornata che prevede un lungo impegnativo di 5/6 h?
se sei circa 60kg sono almeno 600 g di cho....

'gnucche' per la digestione o assunzione?...no perchè se mangi il mars...quelle dovresti digerirle istantaneamente...
1) Ho già spiegato 1000 volte. Non c'è bisogno e non ho voglia di "tornarci sopra".
2) Non lo so. Non conteggio.
3) Proprio a digerirle. Boh, in effetti è strano. E' però circa 1 anno che non le prendo, magari ora non avrei problemi.

• Haha
Reactions: Maikol90

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
infatti non chiedevo di "tornarci sopra", cercavo la motivazione al fatto che vieni considerato uno che "mangia poco" (troppo poco?)...ma come detto non dubito, da quello che scrivi, che hai cambiato abitudini...almeno lo spero...
Cambiato sicuramente.
Ma, per dovere di precisazione (anche se, appunto, avevo già spiegato), quel pasto fu una semplice eccezione.

• Haha
Reactions: Maikol90

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
infatti non chiedevo di "tornarci sopra", cercavo la motivazione al fatto che vieni considerato uno che "mangia poco" (troppo poco?)...ma come detto non dubito, da quello che scrivi, che hai cambiato abitudini...almeno lo spero...
uno che ha appena dichiarato di pesare 56kg , non mangia tanto di sicuro e non ha cambiato abitudini. e' in costante ipocalorica. ovviamente mi aspetto lo spiegone assurdo ma 56 kg per un maschio sono raggiungibili solo con una esagerata ipocalorica.

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
Bisogna vedere quanto è alto, magari per la sua altezza 56kg è un peso giusto
si ma non credo sia un nano (171 se non erro). comunque questo inverno aveva dichiarato di essere sopra i 60 kg. ora non ho voglia di cercare ma lo ricordo. ergo al netto di qualsiasi spiegone non si passa da >60 a 56kg cambiando l'abitudiene di non mangiare il giusto
ps. poi contento lui contenti tutti. noto solo che alle parole non corrispondono i fatti.

Ultima modifica: