Alimentazione durante le uscite (part 3)

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.611
23.973
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
sembra un bignè o un maritozzo al cioccolato
certo che, come comodità……….
da mangiare in sosta anche anche, forse
io ho grossi limiti miei nell'alimentazione***, ma una cosa così……..non è leggermente pesante da digerire?

almeno, le palline di cioccolato e cocco in cima al Khutai sono piccoline, e dopo c'è un 30 km abbondanti di "riposo"

Reactions: andry96

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
Come violentare un bignè ( cit. #989)

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.893
622
Bergamo
Visita sito
essendo le calorie relative ai carbo (predominanti) ci sono alimenti di questo gruppo+indicati di altri?
riso,pasta integrale, frutta, farro.... ecc

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Questa mattina la lancetta segnava 64,5 , provo ad aggiungere un tot di carbo anche la sera magari un 100 g di pasta o riso associato a delle Pro, poi vediamo di quanto vanno su le calorie e vedo dove tagliare
sei piuttosto leggero e rispetto a quel grafico, che ho riguardato meglio adesso, puoi tranquillamente diminuire un pò le proteine...

Reactions: Nick_colnago

bananaflambe

Troll dichiarato
6 Novembre 2020
746
415
Kiribati
Visita sito
Bici
Bdc
Che problema darebbe la pasta frolla?
"La pasta frolla è un impasto di farina, generalmente con un fattore di panificabilità piuttosto basso, e altri ingredienti quali il sale, lo zucchero, il burro e le uova."
Secondo me va bene anche per murare.
Si parla di alimentazione durante, a casa ok, pucciati nel lattr

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Quindi anche una classica fetta di crostata durante non va bene?

Reactions: Maikol90

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.494
3.991
IT
Visita sito
Bici
2
bagga ma 120-130 Ti stai riferendo ai Grassi?

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
Strano che burro farina e uova del cornetto siano indigeribili mentre nei biscotti di frolla no....misteri della pasticceria (e della digestione umana)
PS mi riferisco a un vecchio messaggio riguardo a cornetto Vs. Mars
Non è strano se noti che l’amico è spinto un forte spirito di emulazione ( basta solo vedere le foto che posta e cancella al contrario di chi posta studi) verso persone che ritiene degne, normalmente pro o quasi.

Il che per una volta non vuole essere una critica ma solo un osservazione di uno stato che non necessariamente debba vedersi negativo.

quindi se il mars lo mangia pinco palla è un sacrilegio ed indigeribile ma se lo mangia T.E. ( o similare) diventa un valido alimento per le uscite e digeribilissimo.

Ultima modifica: