iniziata ieri la prima seduta
diciamo che 50 minuti sulla spin bike ti passano
Io ho seguito il PIT dalle sue origini. Trovo la soluzione del LIVE un capolavoro. Solo per averlo fatto e registrato in quel modo, è veramente spettacolare. Proprio ieri sera ho fatto la prima lezione e la trovata della cadenza con la musica è veramente una figata. Sono appassionato di musica in quanto musicista e nel tempo libero mi diletto nel videoediting. A mio parare sono soldi ben spesi per un prodotto che comunque serve tutti gli inverni. Da non sottovalutare il Forum che risponde celermente a qualsiasi quesito.
Ciao!
Mi sto informando perchè seriamente intenzionato all' acquisto ma non riesco a capire quanto sia alto il volume rispetto alla voce dell'istruttore in quanto nel video omaggio mi sembra molto bassa e poco coinvolgente.
Mi sapresti dire se gli altri video sono uguali a quello omaggio?
Grazie!
preparati anche ai 75'...il tempo max dichiarato è 1hr30'...ancora nn ci sono arrivato, ma credo che con quel "chiacchierone"iniziata ieri la prima seduta
diciamo che 50 minuti sulla spin bike ti passano
Ciao!
Mi sto informando perchè seriamente intenzionato all' acquisto ma non riesco a capire quanto sia alto il volume rispetto alla voce dell'istruttore in quanto nel video omaggio mi sembra molto bassa e poco coinvolgente.
Mi sapresti dire se gli altri video sono uguali a quello omaggio?
Grazie!
t ha risposto [MENTION=20510]mototrr[/MENTION] io aggiungerei che alla fine il parametro musica è importante...ma quando sei lì concentratissimo sui bpm ed rpm ci sono alcuni momenti dove la respirazione di Fabrizio è ancora più coinvolgente della musica...si sente che fa sul serio, per quello che posso cerco di imitarlo anche nella respirazione che (anche a suo dire nei video) è un tassello molto importante per una corretta esecuzione dell'esercizio.Il volume della musica non è altissimo, ma si riesce a seguire, anche perchè, a video vedi tutti i dati dell'istruttore!
preparati anche ai 75'...il tempo max dichiarato è 1hr30'...ancora nn ci sono arrivato, ma credo che con quel "chiacchierone"di F Pederzoli il tempo ti passa lo stesso...tranquillo!
chi di voi usa i rulli?
come vi trovate con la pedalata elastica con una gamba?
premetto che mi impressiona la "facilità" con cui Fabrizio fa l esercizio con una gamba anche a 100rpm con trazione elastica e chiacchierando...Una vera tragedia!!!! Non riesco a tenere i battiti e le cadenze...
Nel video dice di restare entro 85%, ma io si è no sto nel 70/75%, mi bruciano le gambe da morire..
tu hai rulli o spinbike?Io inizio la prossima settimana con la trazione elastica vi faro sapere
fammi sapere come ti trovi con la pedalata elastica a gambe alterne... Per gli elastici non ho creato nessun extra supporto, li ho semplicemente legati nella parte bassa posteriore della struttura dei rulli...ciao io ho dei rulli real axiom ct elettronici che hanno circa 4 anni e hanno una buona resistenza , anche se gli esercizi che fa davide conviene farli su spin bike che sembra piu' adatta, martedi inizio la trazione elastica