sisi infatti io riposo a novembre e poi si parte.Ma Ottobre sarebbe un mese invernale? Clima mite, non si suda, uno dei migliori per pedalare molto!
sisi infatti io riposo a novembre e poi si parte.Ma Ottobre sarebbe un mese invernale? Clima mite, non si suda, uno dei migliori per pedalare molto!
Ma Ottobre sarebbe un mese invernale? Clima mite, non si suda, uno dei migliori per pedalare molto!
Ma Ottobre sarebbe un mese invernale? Clima mite, non si suda, uno dei migliori per pedalare molto!
Salve a tutti,
volevo occupare i mesi di novembre e dicembre con qualche allenamento in bici anzichè fare solo palestra visto il buon tempo.
Un'altra motivazione e anche mantenere lo stato di forma che da una visita medica sportiva fatta oggi sta gia calando nonostante un solo mese di inattività.
L'obbiettivo e presentarmi un pò allenato per gennaio visto che mi iscriverò ad una squadra.
Quest'anno avendo fatto 5000 Km quanti ne dovrei fare in questi due mesi?
Qualcuno sa dirmi qualcosa sull'abbigliamento?
Vivo in sardegna a 700 metri però fa ugualmente freddo.
Ciao a tutti
scusa ma che vuol dire quello che gli hai risposto? lui ti dice che fa 5mila km /anno e tu gli rispondi che, nei mesi in cui solitamente lui la bici non la prende, se fa 1500km va già bene?!?Beh basta solo che continui come ti senti senza fissarti obiettivi di nessun genere. Se ne fai circa 1500 in questi due mesi è già abbastanza penso.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?