Buonasera oggi gruppo di una 15ina di amatori, piccola salita molto stretta e piena di curve, a doppio senso, macchina dietro che suonava, praticamente si è affiancata a me mettendosi al centro della strada facendo il nostro stesso passo (20 km/h scarsi) e stando in mezzo alla strada, incurante che dietro a quelle innumerevoli curvette cieche potesse venire qualcuno in senso opposto... Il colmo... Stavamo in fila indiana e lui ha pensato bene di circolare con l'auto affiancato a noi a pochi centimetri di distanza, mi chiedo innanzitutto sei sia legale, e poi cosa fare in questi casi. Io comunque mi sono innervosito e ho dato un pugno nel finestrino, l'automobilista mi ha insultato e dopo una breve discussione ha detto che non è una pista ciclabile... Boh... La mia reazione è stata di istinto perché al mio paese non puoi camminare affiancato in una strada a doppio senso piena di curve cieche... Circoli normalmente e se ci sono le condizioni sorpassi. PS il gruppo da 15 era spezzettato quindi...