Come un pupo non va bene.Dal fatto che (io) anche non prendendo nessun tipo di integratore ho tutto perfetto come un pupo
Nel range della tua fascia d'età se ti accontenti, senza integrazione.
Come un pupo non va bene.Dal fatto che (io) anche non prendendo nessun tipo di integratore ho tutto perfetto come un pupo
Ma pensi seriamente che l uso di integratori potrebbero avere risultanti negativi negli esami del sangue..ma sei serio...o siero?pour parler ma gli esami ematici li fate?
Dalle mie parti quelli come lui li chiamano semplicemente "tarati mentali".Ma pensi seriamente che l uso di integratori potrebbero avere risultanti negativi negli esami del sangue..ma sei serio...o siero?
No assolutamente ma penso solo che si chiamano integratori perchè devono integrare una qualche carenza punto.Ma pensi seriamente che l uso di integratori potrebbero avere risultanti negativi negli esami del sangue..ma sei serio...o siero?
Si, ferro,multivitaminici e creatina interferiscono con le analisi del sangue e moli centri di prelievo lo scrivono. Inoltre (e te lo dico per esperieza personale) gli integratori di vit D ad esempio sballano i livelli di calcio nel sangue.Ma pensi seriamente che l uso di integratori potrebbero avere risultanti negativi negli esami del sangue..ma sei serio...o siero?
Ma noi non abbiamo la bici nel sangue?Si, ferro,multivitaminici e creatina interferiscono con le analisi del sangue e moli centri di prelievo lo scrivono. Inoltre (e te lo dico per esperieza personale) gli integratori di vit D ad esempio sballano i livelli di calcio nel sangue.

Deciditi o incidono o non incidono no è che butti la il dubbio e poi non sai che dire.No assolutamente ma penso solo che si chiamano integratori perchè devono integrare una qualche carenza punto.
E cmq gli esami li fate? anche perchè se una cosa fa bene non è che di più è meglio e può far danni
no sono peggiorato in bici perchè ora ho due cosce che potrei infilarci dentro Vingegaard per intero e non è il massimo per fare salitaSei peggiorato in bici perché non sai alimentarti e allenarti, non c'è altra spiegazione.
Ti stai preparando per una competizione?no sono peggiorato in bici perchè ora ho due cosce che potrei infilarci dentro Vingegaard per intero e non è il massimo per fare salita.
no macchè competizioni! a parte che per competere nel BB altro che integratori.... e già sono parzialmente contrario pure a quelliTi stai preparando per una competizione?
Puoi postare foto con tanto di metro?


Ti stai preparando per una competizione?
Puoi postare foto con tanto di metro?



ma tranquillo, il pitone lo nascondono eh le foto
pietà
ecco, quelle di @Black Mamba 24 , come l'altra volta, possono essere accettate
o, al massimo, la PT de @Il Trattore![]()

Più che altro con un pantaloncino largo basta sollevarlo per fotografare una gamba.ma tranquillo, il pitone lo nascondo![]()
Quanto dici a perfettamente senso, credo che in merito ognuno possa fare le proprie prove, io personalmente sono sempre stato contrario per il motivo che sottolinei tu, poi ho deciso (non avendo controindicazioni sulla salute anche in cronico e per periodi lunghi), di fare una prova, più per curiosità che altro, sono un chiletto in più, che ovviamente significa su certe pendenze 4/5 watt in più da tirar fuori o 4/5 secondi in meno per km, ma noto un miglior benessere generale e una miglior gestione della distanza (meno crampi per esempio, a parità di allenamento) a fronte di un costo, se si cerca una quantità alta, mediamente basso. Inoltre, facendo anche un pò di corpo libero ed altri sport che beneficiano un minimo di più forza esplosiva o notato alcuni benefici (abbinati, ovvio, a giusti carichi di lavoro...), chiaramente minimi, e potrebbe essere placebo ma tant'è. Al momento continuo anche perché ho un barattolo da un kgEcco per conto mio ribalterei l'ultimo concetto, di base la vedo inadatta per un ciclista normale con poi le eccezioni
Ma appunto un integratore il cui effetto collaterale è dover spingere 4/6 o peggio watt in più in salita per me anche no
cercando info ulteriori sulla creatina , tempo fa, mi sono imbattuto in parecchi video, dove spiegano , l'efficacia della stessa e l'utilità della stessa che va oltre alla supporto dell ATP.Quanto dici a perfettamente senso, credo che in merito ognuno possa fare le proprie prove, io personalmente sono sempre stato contrario per il motivo che sottolinei tu, poi ho deciso (non avendo controindicazioni sulla salute anche in cronico e per periodi lunghi), di fare una prova, più per curiosità che altro, sono un chiletto in più, che ovviamente significa su certe pendenze 4/5 watt in più da tirar fuori o 4/5 secondi in meno per km, ma noto un miglior benessere generale e una miglior gestione della distanza (meno crampi per esempio, a parità di allenamento) a fronte di un costo, se si cerca una quantità alta, mediamente basso. Inoltre, facendo anche un pò di corpo libero ed altri sport che beneficiano un minimo di più forza esplosiva o notato alcuni benefici (abbinati, ovvio, a giusti carichi di lavoro...), chiaramente minimi, e potrebbe essere placebo ma tant'è. Al momento continuo anche perché ho un barattolo da un kg
Io penso che ognuno dovrebbe fare le proprie prove e valutazioni, trattasi comunque di dettagli, in primis per la prestazione, la "linea" e conseguentemente la salute contano allenamento alimentazione e stile di vita, il resto sono dettagli trascurabili, ecco, tra tutti i dettagli, questo è uno di quelli con più ricerche alle spalle. Di certo per il classico scalatore che gioca la sua carta sulle cronoscalate con una parte superiore del busto ai minimi termini e leggerissimo, probabilmente NON è una buona idea, in altri casi magari potrebbe esserlo, esempio, durante l'inverno, per chi pratica sia ciclismo che palestra per allenarsi meglio, magari poi sospendenndo per i periodi estivi... Tanto per dirne una...![]()
