Sinceramente ho pensato pure che mi stessero prendendo in giro
e quindi ho deciso di lasciar perdere e ricominciare a pedalare sulla mia ultimate e invece il 12 luglio eccoli con un reminder:
Ci auguriamo che tu sia soddisfatto della consegna recente da Canyon.
Secondo i nostri dati non abbiamo ancora ricevuto il pagamento per la fattura allegata.
Si prega di trasferire l'intero importo utilizzando i dati bancari forniti. Ti chiediamo di farlo entro 10 giorni dal ricevimento della notifica.
10 giorni che ho lasciato passare e ecco un'altra email:
I nostri dati mostrano che, a seguito del precedente sollecito, non abbiamo ancora ricevuto il pagamento per l'importo fatturato.
Il pagamento è scaduto. Si prega di trasferire l'intero importo come indicato sulla fattura allegata entro i prossimi 10 giorni. Se non riceviamo il pagamento entro questo momento, non avremo altra scelta che intraprendere un'azione legale e, in quanto tale, potreste essere responsabili per eventuali costi associati che si presentano.
E ora ho deciso di pagare per farla finita.... spiace a Canyon mi stavo affezionando.... e cmq Ultimate resta una gran bella bici.