Canyon 2021

Lipo

Pignone
10 Dicembre 2018
289
150
Conegliano
Visita sito
Bici
Specialized Chisel
Ciao, mi sai dire per cortesia se è possibile montare questa luce su una piega manubrio normale o semi integrata anzichè su piega integrale?
Credo di no sinceramente, queste staffe sono proprietarie di Canyon come sistema di attacco, anche il faro stesso ha un tipo di attacco propietario che richiede la sua staffa specifica
 

BenSnow

Cronoman
9 Giugno 2018
739
272
Bormio
Visita sito
Bici
Ciocc
Ciao ragazzi, per una prova vorrei passare da cockpit AERO integrato a normale manubrio tondo + attacco manubrio.
Mi sapete dire se gli spessori sotto all'attacco sono quelli normali o se avendo tubo forcella da 1/1/4'' servono degli spessori apposta?
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.040
21.656
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ciao ragazzi, per una prova vorrei passare da cockpit AERO integrato a normale manubrio tondo + attacco manubrio.
Mi sapete dire se gli spessori sotto all'attacco sono quelli normali o se avendo tubo forcella da 1/1/4'' servono degli spessori apposta?
Servono spessori appositi che sono più larghi ovviamente misurano 1" 1/4
 
  • Mi piace
Reactions: BenSnow

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.718
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Vedo che adesso propongono la Ultimate con cockpit CP10 o CP30. Avete idea di quale sia il CP30? Non ne trovo traccia sul sito...
 

Learco Guerra

Pignone
7 Agosto 2007
251
59
Bari
Visita sito
Bici
Canyon
Buongiorno a tutti, poco fa mi è arrivata la Endurace AL 6 Rim Brake.
La consegna, già in anticipo di 2 settimane rispetto a quella inizialmente stimata, era prevista per domani, ma senza preavviso hanno anticipato ad oggi e per fortuna si è trovata mia moglie in casa.
Il peso 8.72 kg non sembra malaccio per quel che costa: penso di montarla sabato e domenica provarla, quindi potrò fornire le mie impressioni se qualcuno è interessato
 
  • Mi piace
Reactions: BenSnow and scico

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.065
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Buongiorno a tutti, poco fa mi è arrivata la Endurace AL 6 Rim Brake.
La consegna, già in anticipo di 2 settimane rispetto a quella inizialmente stimata, era prevista per domani, ma senza preavviso hanno anticipato ad oggi e per fortuna si è trovata mia moglie in casa.
Il peso 8.72 kg non sembra malaccio per quel che costa: penso di montarla sabato e domenica provarla, quindi potrò fornire le mie impressioni se qualcuno è interessato
Beh...penso che sarà una gran bici ......(con quella che sei abituato a pedalare tu... :))): )
 
  • Haha
Reactions: Learco Guerra

schindelhauer

via col vento
10 Dicembre 2021
789
469
52
campania
Visita sito
Bici
schindelhauer
Buongiorno a tutti, poco fa mi è arrivata la Endurace AL 6 Rim Brake.
La consegna, già in anticipo di 2 settimane rispetto a quella inizialmente stimata, era prevista per domani, ma senza preavviso hanno anticipato ad oggi e per fortuna si è trovata mia moglie in casa.
Il peso 8.72 kg non sembra malaccio per quel che costa: penso di montarla sabato e domenica provarla, quindi potrò fornire le mie impressioni se qualcuno è interessato
un fuscello proiettato nel futuro....facci sapere come va e come pedalavamo una volta
 
  • Mi piace
Reactions: Learco Guerra

Learco Guerra

Pignone
7 Agosto 2007
251
59
Bari
Visita sito
Bici
Canyon
WhatsApp Image 2022-05-17 at 12.25.57.jpeg
Questa è. Devo dire che montarla non è difficile però nemmeno così immediato come fanno vedere nei video. La ruota posteriore non era in asse, il manubrio nemmeno, la sella non era in bolla, il cambio andava regolato (almeno con il 50, col 34 andava bene). Comunque domenica sono uscito, ho fatto 60 km, ho preso una buca, ho forato e temevo di aver storto il cerchio. Ieri l'ho portata dal meccanico che per 7 euro me l'ha ricontrollata e sistemata tutta. Mi piace molto, l'unica cosa che ho trovato molto scomoda la sella... Selle Italia model X, mi sembra molto dura... sarà che erano 2 mesi che non uscivo però è stato veramente un tormento, sperò che la prossima uscita vada meglio, forse mi mancava l'abitudine.
Non l'ho potuta pesare perchè non ho la bilancia ma sono intenzionato a comprarla.
 

BenSnow

Cronoman
9 Giugno 2018
739
272
Bormio
Visita sito
Bici
Ciocc
Ciao a tutti, appena disponibile vorrei ordinare la aeroad sono alto 188 cavallo 92, il sito mi dice di prendere la L ma non sarà piccola? Pedalò a 81,5.
Le taglie Canyon sono una misura in più delle altre marche, quindi è come una XL di altri marchi... Comunque ti conviene far vedere le misure del telaio a qualcuno esperto e farti consigliare!
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.354
4.618
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Domanda… Questa ha il power meter?
8000 euro circa per un dura ace mi sembra ok…

 

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.718
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Domanda… Questa ha il power meter?
8000 euro circa per un dura ace mi sembra ok…

No, credo sia senza PM...
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.354
4.618
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Questa per capirci…