Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Caro diario, ho un collega che quando mangia i cachi li ingoia interi, e dopo qualche decina di secondi sputa il nocciolo pulito !! :wacko:

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario,
dopo la neve... piove.
dicono che anche domani pioverà.
domattina cheffare?
provare la mtb nuova nei boschi tra vigevano e bereguardo?
cazzeggiare per la città con gli amici?
sverniciare il vecchio fedelissimo telaio d'acciaio per la mia futura bici da assalto metropoilitano?
andare a fare la spesa?
organizzare un giretto a piedi su qualche montagnola?
rinchiudersi in camera oscura a stampare un po di b/n?
andare a giocare con la nipotina?
dormire fino alle 11?
andare in piscina?
tagliare un po di passepartout per le mostre del circolo fotografico?
andare da watanabe per trattare una permuta per una leica M3 o M4 che tanto non prenderò?
rimettermi a sviluppare il database dei fiori di montagna?
andare a correre?
pulire meglio la bdc?
costruire lo scaffale per archiviare le stampe fotografiche?
andare da auro a chiaccherare di bici con la scusa di un problema inesistente sulla mia?
organizzare un giro al pac a vedere la mostra di ugo mulas?
andare a spulciare tra le bancarelle più pulciose della fiera di senigallia, del mercatino di cormano o di quello di sesto?
andare in qualche megastore a vedere conse di cui non me ne frega niente e in vendita a prezzi che non pagherei mai?
alzarsi ad un'ora insignificante per rimanere tutta la mattina stravaccato in poltrona in preda alla più vergognosa pigrizia?

caro diario lasciamo perdere la neve stamattina e la pioggia...missà che sono un pò meteopatica...è tutto il dì che sono nervosa nervosa per sto tempo!!!! inoltre dovevo fare piscina oggi invece nulla mi è passata pure la voglia di andare in piscina!!!che tristezza!!!

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
caro diario lasciamo perdere la neve stamattina e la pioggia...missà che sono un pò meteopatica...è tutto il dì che sono nervosa nervosa per sto tempo!!!! inoltre dovevo fare piscina oggi invece nulla mi è passata pure la voglia di andare in piscina!!!che tristezza!!!

Fai come me ! .... portati a casa un bel Micione !!!! :mrgreen:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
caro diario,
i miei primi tre giorni di ferie dopo quelle estive li ho passati a letto con la febbre ... per farmi stare a letto ci è voluta la febbre ... ma ora sono stanca di stare sdraiata a letto ... ma quando cerco di alzarmi mi gira la testa e devo tornare a letto ... in compenso in tre giorni ho mangiato: un piatto di passato di verdura, mezza mela frullata, un piatto di riso bianco e il purè ... domani volgio il panettone!

caro diario,
i miei primi tre giorni di ferie dopo quelle estive li ho passati a letto con la febbre ... per farmi stare a letto ci è voluta la febbre ... ma ora sono stanca di stare sdraiata a letto ... ma quando cerco di alzarmi mi gira la testa e devo tornare a letto ... in compenso in tre giorni ho mangiato: un piatto di passato di verdura, mezza mela frullata, un piatto di riso bianco e il purè ... domani volgio il panettone!
caro diario,
posso capire le sofferenze di Cristina perchè è quello che ho vissuto anche io in questi giorni. Fortunatamente ne sto uscendo, oggi ho solo qualche linea.

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
La situazione è sempre pessima, oggi acqua...non se ne esce piu..........e Laigueglia non e lontana

Caro Diario,

vedo che non solo per me è già cominciato il conto alla rovescia..
Adesso non piove ma, immancabilmente, è tornata la nebbia.
Laigueglia non è lontana e Loano è ancor più vicina.:afraid:
Voglio uscire!!! (le gare sui rulli, per fortuna, non esistono ancora..)

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
45
Crema (CR)
www.innoland.it
Caro diario ... capisco cristina ... ho fatto dal 24 sera lo scorso anno al 27 sera con la febbre sopra i 39 ... ed era anche il periodo che faceva ancora i turni e son dovuto andare ... stavo malissimo :(

ranpeu

Cronoman
28 Ottobre 2007
717
4
49
sicilia
Visita sito
Bici
dedacciai nerocorse
caro diario
mancano tre giorni al debutto stagionale che scatterà giorno 8 gennaio