Caro diarioCaro diario, anno nuovo, vita nuova!
E mai come quest'anno!
Caro diario....una volta avevo una collega che pedalava e mangiava yogurt con pezzi di mela a colazione......

caro diario,
dopo la neve... piove.
dicono che anche domani pioverà.
domattina cheffare?
provare la mtb nuova nei boschi tra vigevano e bereguardo?
cazzeggiare per la città con gli amici?
sverniciare il vecchio fedelissimo telaio d'acciaio per la mia futura bici da assalto metropoilitano?
andare a fare la spesa?
organizzare un giretto a piedi su qualche montagnola?
rinchiudersi in camera oscura a stampare un po di b/n?
andare a giocare con la nipotina?
dormire fino alle 11?
andare in piscina?
tagliare un po di passepartout per le mostre del circolo fotografico?
andare da watanabe per trattare una permuta per una leica M3 o M4 che tanto non prenderò?
rimettermi a sviluppare il database dei fiori di montagna?
andare a correre?
pulire meglio la bdc?
costruire lo scaffale per archiviare le stampe fotografiche?
andare da auro a chiaccherare di bici con la scusa di un problema inesistente sulla mia?
organizzare un giro al pac a vedere la mostra di ugo mulas?
andare a spulciare tra le bancarelle più pulciose della fiera di senigallia, del mercatino di cormano o di quello di sesto?
andare in qualche megastore a vedere conse di cui non me ne frega niente e in vendita a prezzi che non pagherei mai?
alzarsi ad un'ora insignificante per rimanere tutta la mattina stravaccato in poltrona in preda alla più vergognosa pigrizia?
Caro diario, ho un collega che quando mangia i cachi li ingoia interi, e dopo qualche decina di secondi sputa il nocciolo pulito !!![]()
caro diario lasciamo perdere la neve stamattina e la pioggia...missà che sono un pò meteopatica...è tutto il dì che sono nervosa nervosa per sto tempo!!!! inoltre dovevo fare piscina oggi invece nulla mi è passata pure la voglia di andare in piscina!!!che tristezza!!!
Binghia! Quelli del mio albero sono da mezzo chilo l'uno... E i noccioli non li hanno quasi mai! Gli propongo la sfida!!!
(Ma è sempre il collega delle imprese pazze sportive???)

caro diario,caro diario,
i miei primi tre giorni di ferie dopo quelle estive li ho passati a letto con la febbre ... per farmi stare a letto ci è voluta la febbre ... ma ora sono stanca di stare sdraiata a letto ... ma quando cerco di alzarmi mi gira la testa e devo tornare a letto ... in compenso in tre giorni ho mangiato: un piatto di passato di verdura, mezza mela frullata, un piatto di riso bianco e il purè ... domani volgio il panettone!
La situazione è sempre pessima, oggi acqua...non se ne esce piu..........e Laigueglia non e lontana
(le gare sui rulli, per fortuna, non esistono ancora..)
Caro diario..
glielo dico io a Phantom che le gare sui rulli esistono eccome??? O ci pensi tu???

caro diario,
posso capire le sofferenze di Cristina perchè è quello che ho vissuto anche io in questi giorni. Fortunatamente ne sto uscendo, oggi ho solo qualche linea.