Che ne pensate delle ruote Kru?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Spiegami una cosa: io non posso esprimere un pensiero su un progetto perchè dal tuo punto di vista loro se ne intendono più di me...però te puoi dire che le ICAN sono il più grande imbroglio mai fatto. E' la tua amicizia con i tecnici KRU che ti rende tecnico a tua volta (per osmosi immagino) e quindi possibilitato e autorizzato a giudicare, oppure sei un tecnico o ingegnere costruttore di ruote?
capirai che quando qualcuno ti fa un commento relativo al fatto che ad occhio non è produttivo per una ruota disc assemblarla 2:1 quando lo fanno Fulcrum, Campagnolo, e occasionalmente anche Kru (ma anche tanti altri) forse e dico forse puoi pensare che non se ne intende molto di ruote. Ma magari mi sbaglio.
Riguardo alle mie competenze, ti dico solo che non faccio il ragioniere.

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
695
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
capirai che quando qualcuno ti fa un commento relativo al fatto che ad occhio non è produttivo per una ruota disc assemblarla 2:1 quando lo fanno Fulcrum, Campagnolo, e occasionalmente anche Kru (ma anche tanti altri) forse e dico forse puoi pensare che non se ne intende molto di ruote. Ma magari mi sbaglio.
Lavori direttamente o indirettamente per questa ditta? Conosci i fondatori, collaboratori, rivenditori? Hai interesse in questa società? Perché questo traspare...

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
Visita sito
Bici
mia
Lavori direttamente o indirettamente per questa ditta? Conosci i fondatori, collaboratori, rivenditori? Hai interesse in questa società? Perché questo traspare...
Non lavoro per nessuno, quello che scrivo lo scrivo perchè lo penso. Se traspare altro pazienza, il mondo è bello perchè è vario.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Ettore68

aleliut

Gregario
5 Ottobre 2017
671
405
Cairate
Visita sito
Bici
peruffo SC 61.10
e, di grazia, può illuminarci riguardo "il grande imbroglio ICAN"?

Sai invece che a me viene il dubbio che hanno copiato, ma lo hanno fatto male? punti di vista...tanto non compro ne dall'uno ne dall'altro...le ruote, se ne voglio di nuove, me le costruisco.

abbiamo una cosa in comune, nemmeno io faccio il ragioniere

• Mi piace
Reactions: golance and abcar

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.282
30.590
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Certo ,dipende dal mozzo e se è possibile sostituirlo
non vorrei dire castonerie, ma credo che siano un po' di anni che Campagnolo / Fulcrum hanno unificato i mozzi con asse a 17mm, e quel corpetto è dichiarato per tutti i mozzi con asse di 17mm.
i mozzi posteriori con asse a 12mm mi pare che non li producano più da un po' (erano riservati alle ruote di bassa gamma, che se non sbaglio ora vengono prodotte anch'esse con asse da 17mm).

• Mi piace

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
Visita sito
Bici
mia
e, di grazia, può illuminarci riguardo "il grande imbroglio ICAN"?

No, stiamo parlando di Kru.

Sai invece che a me viene il dubbio che hanno copiato, ma lo hanno fatto male? punti di vista...tanto non compro ne dall'uno ne dall'altro...le ruote, se ne voglio di nuove, me le costruisco.

Meglio così

abbiamo una cosa in comune, nemmeno io faccio il ragioniere
Ancora meglio.

• Mi piace

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Hai scritto che hai conosciuto e parlato direttamete con i fondatori del gruppo, no?
è chiaro che ha un interesse personale a difendere a spada tratta questo marchio, nessuno si prenderebbe la briga di scrivere tutto il giorno per giorni come un maniaco, spalare merda a caso su altre ruote di cui poi non vuole più parlare perchè di entrare nel merito non è capace e cose così..se non avesse interesse personale sarebbe ancora più preoccupante :pork:

• Mi piace
Reactions: abcar and aleliut

Ettore68

Pignone
29 Marzo 2020
110
43
58
Brescia
Visita sito
Bici
scott addict 10
Credo che un dubbio gli sia venuto, forse anche più di uno...
Dubbio di che cosa?
A me le ruote piacciono, non faccio gare ,non sono un professionista come molti di voi e quando esco mi diverto.
Ma davvero voi credete di trovare enormi differenze sulle ruote?
Scommetto che quel "tananai" che ha commentato stamattina ,cercando di offendermi solo perché gli ho scritto che le ruote che ha proposto sono di basso livello, non sa che differenza passa tra la destra e la sinistra.
Ripeto, ho preso queste ruote come proposta di acquisto in cambio di quelle che avevo ordinato.
Mi trovo bene e mi piacciono. Aveva anche le fulcrum wind ma non le ho volute ma aveva pure le speed ma costavano troppo...
Ho solo chiesto pareri sulle ruote, niente di più.
Credo anche che un negozio importante con una squadra di 300 iscritti non rischia di vendere ruote cinesi magari del piffero che potrebbero rompersi e far del male al ciclista...
Ho sbagliato? Pazienza, le cambierò, ma non sono convinto di sentire la differenza come molti di voi

• Mi piace
Reactions: ceccodececchis

Zonco

Apprendista Passista
12 Novembre 2008
872
257
Visita sito
Bici
si
Dubbio di che cosa?
A me le ruote piacciono, non faccio gare ,non sono un professionista come molti di voi e quando esco mi diverto.
Scommetto che quel "tananai" che ha commentato stamattina ,cercando di offendermi solo perché gli ho scritto che le ruote che ha proposto sono di basso livello, non sa che differenza passa tra la destra e la sinistra.
Ripeto, ho preso queste ruote come proposta di acquisto in cambio di quelle che avevo ordinato.
Mi trovo bene e mi piacciono. Aveva anche le fulcrum wind ma non le ho volute ma aveva pure le speed ma costavano troppo...
Credo anche che un negozio importante con una squadra di 300 iscritti non rischia di vendere ruote cinesi magari del piffero che potrebbero rompersi e far del male al ciclista...
Ho sbagliato? Pazienza, le cambierò, ma non sono convinto di sentire la differenza come molti di voi
Se tu sei contento allora va bene, era meglio però chiedere consigli prima di acquistarle e non dopo, forse era più logico. Quello che suona strano è che avresti pagato meno un paio di Zipp, ti eri rivolto a quel negozio per quelle ruote e alla fine ai dovuto optare per un'altro marchio, io mi sarei fatto restituire la caparra e avrei preso le zipp altrove. Se era quello il tuo desiderio!

• Mi piace

marhg

Novellino
10 Agosto 2021
74
37
60
cavriglia (AR)
Visita sito
Bici
road
cmq per
Dubbio di che cosa?
cmq per quanto riguarda le wind della fulcrum, a me pare ovvio che la casa intendesse mettere in commercio delle ruote entry level per rivolgersi a molti che vogliono una ruota tubeless in carbonio che non costi molto e con un cerchio ben costruito, senza doverlo fasciare e avere probleni di tenuta perché chiuso e quindi robusto. con gli standard piú recenti come misure, quindi comodo. non credo che per quelle 1000 euro che costa da nuovo, sia peggiore di altri... se poi a quella cifra credi di aver preso il top purtroppo si hanno delle pretese fuori mercato, mi pare

• Mi piace

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.933
60
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Non lavoro per nessuno, quello che scrivo lo scrivo perchè lo penso. Se traspare altro pazienza, il mondo è bello perchè è vario.
Cmq è incredibile...se parli bene di una ditta che conosci e che ha uffici o progettisti in Italia.....ti accusano d avere interessi occulti in quella stessa ditta. E quelli che parlano bene delle cinesate???? Anche loro tutti dipendenti o soci???
Dubbio di che cosa?
La cosa più importante l hai detta tu. Ti piacciono, le hai comprate vicino a casa e quindi assistenza diretta in negozio. Gli altri utenti prof.....lascia perdere.....

Ettore68

Pignone
29 Marzo 2020
110
43
58
Brescia
Visita sito
Bici
scott addict 10
Se tu sei contento allora va bene, era meglio però chiedere consigli prima di acquistarle e non dopo, forse era più logico. Quello che suona strano è che avresti pagato meno un paio di Zipp, ti eri rivolto a quel negozio per quelle ruote e alla fine ai dovuto optare per un'altro marchio, io mi sarei fatto restituire la caparra e avrei preso le zipp altrove. Se era quello il tuo desiderio!
Le zipp erano le 303s , costavano 1000€ , compromesso tra le zipp 303 da 2400€.
Le 303s possono solo essere latticizzate .se all'inizio ero convinto, dopo tre mesi di letture varie e visto che non le aveva ancora hi chiesto una proposta. Aveva pure le vittoria, le fulcrum e altre marche

Ettore68

Pignone
29 Marzo 2020
110
43
58
Brescia
Visita sito
Bici
scott addict 10
Hai scelto le meglio tra tutti i marchi, ruota di marca e di qualità rinomata. Super sconto, la ruota dei miei sogni.

Un dubbio, aveva pure le Vittoria, le Fulcrum e altre marche sempre con questi tempi di attesa lunghissimi?

Secondo me ti aveva già inquadrato quando sei entrato in negozio, hai scelto le Zipp ma lui già sapeva che ti avrebbe dato le KRU, non ha mai ordinato le Zipp aspettava solo di convincerti con le KRU.

Ti sei convinto quando hai visto che le usava anche lui...Quindi se lui le usa sono buone o meglio, non le paga.
Si può essere , te hai del veggente, potresti essere il mago Silvan.
Ah, comunque le usa lui e pure sua sua moglie e anche molti componenti del gruppo "Luna " .
Pazienza, volevo convincerti ad acquistarle ma sei troppo convinto delle fulcrum wind...

• Mi piace
Reactions: Skilpad
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.