qst lo dirà er Pupone domenica!!!! se respira ancora!!!!
qst lo dirà er Pupone domenica!!!! se respira ancora!!!!
Buona sera a tutti scrivo da parte di Roberto un ringraziamento particolare a Rosanna per l'apertura del topic,un ringraziamento in particolare a Claudio perchè mi è molto vicino, un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri di pronta guarigione, la situazione è come ieri ho male ovunque oggi ho fatto una tac di controllo, lunedi avrò la visita con l'ortopedico.
Speriamo che le ossa si diano da fare è si saldino tra di loro in fretta, penso che per quest'anno la stagione ciclistica è finita è spero di potermi dedicare alla mia fidanzata come si merita visto che non mi lascia da sola per un attimo.
Grazie a tutti a presto.
Mariuccio le comari se ne sono andate.
Ce la facciamo una bevuta ?????? Dimmi di si.....
So che ti girano le balle.... avresti potuto toglierti ancora qualche soddisfazione visto come pedalavi..... comunque è andata così.... vediamo cosa ti dicono i medici riguardo ai tempi di recupero.... le fratture sono gravi ? dovrai esere operato ? ...... io ti aspetto l' anno prossimo, il demone biondo tornerà a fare fuoco e fiamme..... ci sarà anche Michele2 che passa Veterano.......penso che per quest'anno la stagione ciclistica è finita è spero di potermi dedicare alla mia fidanzata come si merita visto che non mi lascia da sola per un attimo.
Grazie a tutti a presto.
le comari cosa?!?!?!
Buona sera stella alpina:eek:......accomodati il bar del salotto è tutto per noi...Mario è andato a gonfiare le ruote ........cosa posso offrirti ?
ciao bel macho!
cosa mi consigli?
Io direi di prendere un bellini, è un cocktail dolce ma vellutato....è fatto con lo champagne e un succo di un frutto molto delicato...posso servirtelo ?
passerà in fretta ROBERTOBuona sera a tutti scrivo da parte di Roberto un ringraziamento particolare a Rosanna per l'apertura del topic,un ringraziamento in particolare a Claudio perchè mi è molto vicino, un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri di pronta guarigione, la situazione è come ieri ho male ovunque oggi ho fatto una tac di controllo, lunedi avrò la visita con l'ortopedico.
Speriamo che le ossa si diano da fare è si saldino tra di loro in fretta, penso che per quest'anno la stagione ciclistica è finita è spero di potermi dedicare alla mia fidanzata come si merita visto che non mi lascia da sola per un attimo.
Grazie a tutti a presto.
le comari cosa?!?!?!
la Bici la Riprendo domenica...Buona sera stella alpina:eek:......accomodati il bar del salotto è tutto per noi...Mario è andato a gonfiare le ruote ........cosa posso offrirti ?
mi sembra perfetto! :eek:
Visto che hai talento sabato pomeriggio Ti metto al banco x fare AperitiviIo direi di prendere un bellini, è un cocktail dolce ma vellutato....è fatto con lo champagne e un succo di un frutto molto delicato...posso servirtelo ?
passerà in fretta ROBERTO:eek:
la Bici la Riprendo domenica...e le ruote stanno sgonfie!!!ma le bottiglie no!!!Vedi l'allegato 17396
Visto che hai talento sabato pomeriggio Ti metto al banco x fare Aperitivima nn venire tardi:rosik:
Che bello:eek: nella foto ho visto tre bicchieri e delle bottiglie particolari.....sono per il week end ?Mario ti voglio bene.:eek:
si ma ora non mi disturbare sono con Cristina vorremmo bere e ascoltare della musica .......
Claudio ora ti devo lasciare con Mario... devo andare dai pensionati della mia squadra di ciclismo!
Crisina la Stella Alpina!!!!Che bello:eek: nella foto ho visto tre bicchieri e delle bottiglie particolari.....sono per il week end ?Mario ti voglio bene.:eek:
si ma ora non mi disturbare sono con Cristina vorremmo bere e ascoltare della musica .......
sei rimasto solo???? arrangiati!!!!!!!La felicità è un attimoBuona serata stella alpina.:eek:
marioooooooooooooooooo, mariucciooooooooooooooooo andò stai ?????
Cristina portalo con te!!!!un pensionato in più nn fa differenza!!!!Claudio ora ti devo lasciare con Mario... devo andare dai pensionati della mia squadra di ciclismo!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?