Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL

Forza Roberto! :eek: Il dolore so che lo sopporti senza lamentarti ... ma cerca di stare su col morale come dice Claudio tornerai più forte di prima!

Se riesco un sabato mattina passo ad Albavilla a salutarti :eek:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.851
16.770
Visita sito
Bici
Tecnotrat
penso che per quest'anno la stagione ciclistica è finita è spero di potermi dedicare alla mia fidanzata come si merita visto che non mi lascia da sola per un attimo.

Grazie a tutti a presto.
So che ti girano le balle.... avresti potuto toglierti ancora qualche soddisfazione visto come pedalavi..... comunque è andata così.... vediamo cosa ti dicono i medici riguardo ai tempi di recupero.... le fratture sono gravi ? dovrai esere operato ? ...... io ti aspetto l' anno prossimo, il demone biondo tornerà a fare fuoco e fiamme..... ci sarà anche Michele2 che passa Veterano.......
Un saluto anche alla tua morosa..... a presto vecchio cammello.....:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
passerà in fretta ROBERTO:eek:

le comari cosa?!?!?!

Buona sera stella alpina:eek:......accomodati il bar del salotto è tutto per noi...Mario è andato a gonfiare le ruote ........cosa posso offrirti ?
la Bici la Riprendo domenica...e le ruote stanno sgonfie!!!ma le bottiglie no!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Io direi di prendere un bellini, è un cocktail dolce ma vellutato....è fatto con lo champagne e un succo di un frutto molto delicato...posso servirtelo ?
Visto che hai talento sabato pomeriggio Ti metto al banco x fare Aperitivima nn venire tardi:rosik:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
passerà in fretta ROBERTO:eek:

la Bici la Riprendo domenica...e le ruote stanno sgonfie!!!ma le bottiglie no!!!Vedi l'allegato 17396

Che bello:eek: nella foto ho visto tre bicchieri e delle bottiglie particolari.....sono per il week end ? Mario ti voglio bene.:eek:

si ma ora non mi disturbare sono con Cristina vorremmo bere e ascoltare della musica .......

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Che bello:eek: nella foto ho visto tre bicchieri e delle bottiglie particolari.....sono per il week end ? Mario ti voglio bene.:eek:

si ma ora non mi disturbare sono con Cristina vorremmo bere e ascoltare della musica .......

Claudio ora ti devo lasciare con Mario ... devo andare dai pensionati della mia squadra di ciclismo!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

Crisina la Stella Alpina!!!!
...:eek:qst sera e chi te smove di li!!!!:angrymod::rosik:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.