qst lo dirà er Pupone domenica!!!! se respira ancora!!!!![]()

qst lo dirà er Pupone domenica!!!! se respira ancora!!!!![]()

Buona sera a tutti scrivo da parte di Roberto un ringraziamento particolare a Rosanna per l'apertura del topic,un ringraziamento in particolare a Claudio perchè mi è molto vicino, un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri di pronta guarigione, la situazione è come ieri ho male ovunque oggi ho fatto una tac di controllo, lunedi avrò la visita con l'ortopedico.
Speriamo che le ossa si diano da fare è si saldino tra di loro in fretta, penso che per quest'anno la stagione ciclistica è finita è spero di potermi dedicare alla mia fidanzata come si merita visto che non mi lascia da sola per un attimo.
Grazie a tutti a presto.
come dice Claudio tornerai più forte di prima!Mariuccio le comari se ne sono andate.
Ce la facciamo una bevuta ?????? Dimmi di si.....![]()
So che ti girano le balle.... avresti potuto toglierti ancora qualche soddisfazione visto come pedalavi..... comunque è andata così.... vediamo cosa ti dicono i medici riguardo ai tempi di recupero.... le fratture sono gravi ? dovrai esere operato ? ...... io ti aspetto l' anno prossimo, il demone biondo tornerà a fare fuoco e fiamme..... ci sarà anche Michele2 che passa Veterano.......penso che per quest'anno la stagione ciclistica è finita è spero di potermi dedicare alla mia fidanzata come si merita visto che non mi lascia da sola per un attimo.
Grazie a tutti a presto.
le comari cosa?!?!?!

Buona sera stella alpina:eek:......accomodati il bar del salotto è tutto per noi...Mario è andato a gonfiare le ruote ........cosa posso offrirti ?![]()

ciao bel macho!
cosa mi consigli?![]()

Io direi di prendere un bellini, è un cocktail dolce ma vellutato....è fatto con lo champagne e un succo di un frutto molto delicato...posso servirtelo ?![]()
passerà in fretta ROBERTOBuona sera a tutti scrivo da parte di Roberto un ringraziamento particolare a Rosanna per l'apertura del topic,un ringraziamento in particolare a Claudio perchè mi è molto vicino, un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri di pronta guarigione, la situazione è come ieri ho male ovunque oggi ho fatto una tac di controllo, lunedi avrò la visita con l'ortopedico.
Speriamo che le ossa si diano da fare è si saldino tra di loro in fretta, penso che per quest'anno la stagione ciclistica è finita è spero di potermi dedicare alla mia fidanzata come si merita visto che non mi lascia da sola per un attimo.
Grazie a tutti a presto.
:eek:le comari cosa?!?!?!
la Bici la Riprendo domenica...Buona sera stella alpina:eek:......accomodati il bar del salotto è tutto per noi...Mario è andato a gonfiare le ruote ........cosa posso offrirti ?![]()
e le ruote stanno sgonfie!!!ma le bottiglie no!!!

mi sembra perfetto! :eek:

Visto che hai talento sabato pomeriggio Ti metto al banco x fare AperitiviIo direi di prendere un bellini, è un cocktail dolce ma vellutato....è fatto con lo champagne e un succo di un frutto molto delicato...posso servirtelo ?![]()
ma nn venire tardi:rosik:passerà in fretta ROBERTO:eek:
la Bici la Riprendo domenica...e le ruote stanno sgonfie!!!ma le bottiglie no!!! Vedi l'allegato 17396
![]()
Mario ti voglio bene.:eek:
Visto che hai talento sabato pomeriggio Ti metto al banco x fare Aperitivima nn venire tardi:rosik:

Che bello:eek: nella foto ho visto tre bicchieri e delle bottiglie particolari.....sono per il week end ?Mario ti voglio bene.:eek:
si ma ora non mi disturbare sono con Cristina vorremmo bere e ascoltare della musica .......![]()
Claudio ora ti devo lasciare con Mario... devo andare dai pensionati della mia squadra di ciclismo!
![]()
Buona serata stella alpina.:eek:
Crisina la Stella Alpina!!!!Che bello:eek: nella foto ho visto tre bicchieri e delle bottiglie particolari.....sono per il week end ?Mario ti voglio bene.:eek:
si ma ora non mi disturbare sono con Cristina vorremmo bere e ascoltare della musica .......![]()
:angrymod::rosik:sei rimasto solo???? arrangiati!!!!!!!La felicità è un attimoBuona serata stella alpina.:eek:
marioooooooooooooooooo, mariucciooooooooooooooooo andò stai ?????![]()

Cristina portalo con te!!!!un pensionato in più nn fa differenza!!!!Claudio ora ti devo lasciare con Mario... devo andare dai pensionati della mia squadra di ciclismo!
![]()