Cicli Ambrosini

paracarro1980

Apprendista Passista
29 Gennaio 2008
906
1
Visita sito
Bici
... un cancello ...
Diciamo pure che non sono forse il massimo della cortesia, sono un po' burberi, ma forse perchè non sono un cliente abituale, però hanno un sacco di bella roba espsota e a domanda ti danno un risposta precisa.
Non ho mai comprato on-line sempre in negozio.
Io comprato casco, occhiali, copertncini e pure dei rulli elite idromg.
 

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Dico la mia.
Poco tempo fa (quindi dopo la "scoperta" del prof e dopo il messaggio di Ambrosini stesso) ho fatto un'acquisto da loro. Contatto via mail e ho sempre ricevuto risposta...in un'occasione due giorni dopo ma l'ho ricevuta. Il prezzo era uguale sia se ritiravo da loro sia con spedizione. Io ho preferito passare in negozio perchè non abito distante e anche perchè preferisco toccare con mano prima di mollare il grano:mrgreen:, mi sono messo d'accordo sul giorno, sono entrato in negozio e ho fatto l'acquisto. Il negozio effettivamente è ben rifornito. C'era un bel po di gente, il padre continuava a dar fuori bici sistemate e a ritirare bici da sistemare. Mi hanno immediatamente chiesto di cosa avevo bisogno. Il figlio mi ha fatto vedere il materiale ordinato, in più ho preso altre cose non ordinate via mail (sulle quali mi ha anche fatto lo sconto rispetto al prezzo dichiarato sul sito), pagato, scontrino, arrivederci e grazie, con tanto di stretta di mano e sorriso da parte di Ambrosini. Mi ha detto che per qualsiasi problema dovessi (spero di no) avere di non esitare a contattarlo. Il materiale ritirato è in perfetto stato e sia padre che figlio si sono dimostrati cortesi e disponibili. Vero che non ho speso 100 euro ma un po di più (c'è chi sostiene che sono cortesi solo con chi spende di più) però, speso poco o tanto con me lo sono stati, quindi la mia esperienza fino ad oggi è positiva.
Può essere che quello che è successo e le critiche ricevute gli abbiano fatto bene.
 

PEDALEROSSO

Novellino
10 Luglio 2007
72
0
Prov. di Massa & di Taranto
Visita sito
Bici
colnago dream hx
ragazzi che dire.......
questi acquisti on line....
tra i negozi del settore della mia zona e i prezzi on line trovo differenze abissali...e parlo dei prezzi di realizzo non listino.
se ci mettiamo le spese di spedizione...e...non capisco come mai uno stesso oggetto stessa distanza chilometro + o - stesso corriere
ha prezzi di consegna diversi (ma forse per giustificare il prezzo basso!?) se ci mettiamo contrassegno se si decide il pagamento alla ricezione, l'attesa quasi sempre presente in modo sgradevole , il fatto che se ci sono problemi alla merce mica si rimanda al venditore si va dal si vende vicino casa, tanto lo stesso ti tocca pagare la riparazione e ci aggiungi tempi lunghi e mancanza di conversazione,quindi ponderando tutti questi aspetti se il negozio vicino casa fosse un pochetto piu' benevolo non ci penserei 2 volte ad acquistare off line.Personalmente da un negozio che non nomino mi sono trovato male come modi e attesa ma piu' come modi, la gentilezza competenza sono parole chiave per chi sta nel commercio specie se non lo si vede in viso.
 

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
@ Re-Leone e Rossifumi:
io ci abito a 50mt e dopo essere stato trattato da vero imbecille per ben 2 volte non ci entrerò mai più!!!!!
 

extreme power

Pedivella
26 Dicembre 2007
303
12
Visita sito
Bici
Cannodale Hi-Mod Supersix evo dura ace 11v/dedaelementi carbon 45/30 /
avevo richiesto diverse cose tra cui un paio di fulcrum 7 per il mulo ecc una spesa intorno ai 200 € e avevo richiesto gli spessori in carbonio per il manubrio di un diametro particolare, all'arrivo del pacco gli spessori non avevano quel diametro,immediatamente contattati via mail e risposta immediata di rispedire indietro con posta prioritaria ,mi hanno rimborsato sia il materiale sia le spese di spedizione totale 10,00€ , posso dire un servizio impeccabile.:mrgreen:
 

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Sembra di capire che vadano a simpatia; personalmente ho acquistato dei prodotti e devo dire di essere rimasto soddisfatto, le risposte x email in effetti sono telegrafiche ma non si può pretendere tutto.
La cosa subdola è quella di farsi pubblicità gratuita sul forum, perfino a scapito di un concorrente e ultimo fare la figura del ;pirlùn^
 

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Tra un negozio on line ed un altro le differenze di prezzo spesso non sono da capogiro, quindi se non sei cordiale e mi fai risparmiare quei 10 €, al diavolo i 10 €!! e vado da un altro che mi segue con premura anche se spendo un pò di +.
 
S

stefanofiorucci

Guest
Acquistato manubrio integrato Deda Alanera. Misura richiesta (11x44) nn presente in negozio, ordinata ed arrivata in soli 5 giorni. Tutto imballato e con scontrino. Prezzo super. Ancora una volta dimostrazione di "professionismo".
 

mikidog

Pignone
31 Luglio 2008
120
6
Visita sito
Bici
Giant
Ho acquistato del materiale da questo negozio, devo dire che sono rimasto soddisfattissimo, velocità puntualità e prezzo. In 3 giorni il materiale mi è arrivato a casa con regolare scontrino allegato. Non posso dire che bene di questo negozio.
Delle volte il forum è fuorviante, un famoso negozio "romano" molto elogiato...a me non mi ha fatto una buona impressione!
Saluti
 

Ashley

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2008
2.310
32
Visita sito
Bici
in attesa
Effettuato un altro acquisto dal negozio in questione....

Che dire... Tutto perfetto e ad un prezzo vantaggiosissimo....o-o

Ordine fatto per telefono Giovedi mattina... Pacco arrivato Venerdi alle ore 12:00

Che dire.... sempre meglio.....o-o

PS: spese di spedizione gratuite....