Dico la mia.
Poco tempo fa (quindi dopo la "scoperta" del prof e dopo il messaggio di Ambrosini stesso) ho fatto un'acquisto da loro. Contatto via mail e ho sempre ricevuto risposta...in un'occasione due giorni dopo ma l'ho ricevuta. Il prezzo era uguale sia se ritiravo da loro sia con spedizione. Io ho preferito passare in negozio perchè non abito distante e anche perchè preferisco toccare con mano prima di mollare il grano

, mi sono messo d'accordo sul giorno, sono entrato in negozio e ho fatto l'acquisto. Il negozio effettivamente è ben rifornito. C'era un bel po di gente, il padre continuava a dar fuori bici sistemate e a ritirare bici da sistemare. Mi hanno immediatamente chiesto di cosa avevo bisogno. Il figlio mi ha fatto vedere il materiale ordinato, in più ho preso altre cose non ordinate via mail (sulle quali mi ha anche fatto lo sconto rispetto al prezzo dichiarato sul sito), pagato, scontrino, arrivederci e grazie, con tanto di stretta di mano e sorriso da parte di Ambrosini. Mi ha detto che per qualsiasi problema dovessi (spero di no) avere di non esitare a contattarlo. Il materiale ritirato è in perfetto stato e sia padre che figlio si sono dimostrati cortesi e disponibili. Vero che non ho speso 100 euro ma un po di più (c'è chi sostiene che sono cortesi solo con chi spende di più) però, speso poco o tanto con me lo sono stati, quindi la mia esperienza fino ad oggi è positiva.
Può essere che quello che è successo e le critiche ricevute gli abbiano fatto bene.