la famosa carta d'indindirindà! rigorosamente in bianco e neroaggiungo i miei complimenti per il nickname che mi riporta a quando ero bambino, con Peppino De Filippo che vestiva i panni del personaggio.
la famosa carta d'indindirindà! rigorosamente in bianco e neroaggiungo i miei complimenti per il nickname che mi riporta a quando ero bambino, con Peppino De Filippo che vestiva i panni del personaggio.
Gli stessi che ho fatto io, visto il sole, partito e dopo mezz'oretta una bel diluvio. Rientrato fradicio e infreddolito.oggi uscito di corsissima in pausa pranzo... 27 miseri km, ma almeno ho visto il sole.
Alle 11 ero a Zane' ed era un caldo boia, ho fatto le corse per arrivare a casa per mezzogiorno e partire, ma non ho fatto neanche a tempo a cambiarmi che diluviava.Gli stessi che ho fatto io, visto il sole, partito e dopo mezz'oretta una bel diluvio. Rientrato fradicio e infreddolito.![]()
Io ero uscito dal lavoro mezz'ora primaAlle 11 ero a Zane' ed era un caldo boia, ho fatto le corse per arrivare a casa per mezzogiorno e partire, ma non ho fatto neanche a tempo a cambiarmi che diluviava.




Marinata per cinghiale?
Piemontesi..... iuhhhh uhhhhh... ho messo a bagno il ragazzo....![]()