Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.007
3.615
Visita sito
Bici
TREK
Alle 11 ero a Zane' ed era un caldo boia, ho fatto le corse per arrivare a casa per mezzogiorno e partire, ma non ho fatto neanche a tempo a cambiarmi che diluviava.
Io ero uscito dal lavoro mezz'ora prima :mrgreen: , dovevo passare dalle tue parti come al solito. A Marostica ero fiducioso, 4 gocce, si prosegue, a Marsan diluvio. Rapido dietrofront e verso casa, dove non aveva fatto nemmeno una goccia ma ero troppo bagnato e infreddolito per proseguire.:-(

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.280
30.583
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
a Novara giornata (quasi) primaverile, due orette in giro per le stradine secondarie tra campi fradici (mai visti così da anni, in questa stagione), ed una quantità impressionante di ciclisti in giro, che manco la domenica...

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.508
6.607
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Ieri bella uscitina però si fanno le cose veramente di "corsa", esci dall'ufficio, formula uno fino a casa entri che sedi già nudo mangi na roba che neanche un astronauta...ed intanto ti vesti (che in sta stagione sembra come quando facevo subacquea!!) .....accendi tutto luci computer etc ed il ciaoooooo mentre la porta si chiude.....torni ti infili con la bici nella doccia.....esci con il phone (quello dei capelli fratello dell'I prone) in mano che sei già mezzo vestito.....ciaoooo con la porta che ancora deve chiudersi e sei seduto davanti al pc......a rimirarti i tuoi km percorsi...miseri 50ina
Se uno non fosse appassionato......Preferisco le uscite infrasettimanali nella bella stagione onestamente un pò più rilassate

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.966
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Oggi pausa pranzo più lunga, e quindi giro un filo meglio... sommando i due giorni, sarebbe stata un'uscita decente. Ma mentre ieri ero in pantaloncini, oggi cominciava a rinfrescare.

Domani prevista pioggia tutto il giorno, un bel sabato pigro con mattinata a letto !!!

IMG_5848.JPG IMG_5850.JPG IMG_5853.JPG

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.966
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
io invece mi sono gelato cercando di mettere delle protezioni alle piante con gemme o fiori... temo sarà inutile temperatura in picchiata e vento gelido. Adesso come attività sportiva vedoi di fare un po' d'ordine in casa, ben più impegnativo dei soliti giretti 1000D+... infatti lo faccio più raramente! Ma stasera tiro fuori la polenta, e forse anche il cotechino che mi è rimasto da capodanno!

PS domani il meteo dà tutto sereno, temperatura accettabile (intorno allo zero)....

peccato solo che sia previsto vento con raffiche fino ad 88 km/h !

Ultima modifica:

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.928
10.927
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
io oggi faccio passo, sono venuto a trovare mio figlio e tardo pomeriggio ci facciamo un'ora di tennis al coperto, qua in mugello sole ma vento a bestia e freddo, siamo sullo zero andante...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.