Oggi pomeriggio sono andato a vedere giacche da dirigente, marchi top che partono dai 200€ a salire.
Domanda: una roba tipo la Perfetto Air Jacket, che non ha una imbottitura eccessiva, in giornate come oggi dai 5 ai 18 gradi la indossi direttamente sopra l'intimo? Oppure sotto si mette una maglia da ciclista normale?
Questa giacca si avvale della tecnologia Ristretto, messa a punto da
Castelli, che limita il flusso d’aria lasciando passare solo quella necessaria a mantenerti all’asciutto. La giacca perfetta per farti stare al caldo, all’asciutto e in tutta comodità per più tempo durante le tue escursioni in...
www.castelli-cycling.com
Alla fine la soluzione migliore sarebbe portarsi dietro uno zainetto piccolino, anche se solo l'idea mi provoca fastidio.
Ho il buono sconto della Castelli ottenuto con Strava che mi scade tra pochi giorni: il 30% è ottimo ma se parti da un prezzo di 220 euro sono comunque cifre non trascurabili. La qualità è così elevata?
Tanto so già come andrà a finire: trovando quasi immorale spendere 160€ per un giacchina, alla fine prenderò quella di Ali cinese postata sopra...