Eccomi quà, buonasera,
allora.......
@bob1972 per la sfida serve il tempo, sarebbe meglio il confronto diretto, ma almeno il tempo mettilo.
Poi..... a me interesserebbe sapere come ti ha stravolto la posizione questo biomeccanico.
@mauretto ste bici mi sembrano tutte uguali...... quella che hai proposto ha il piantone inclinato di 74° ma, visto come sono messo sulla nuova sella, forse potrei andar bene uguallmente, per il resto mi sembra che vada bene, se non fosse per quel manubrio di merda e il gruppo
shimano. Ma possibile che uno non possa più decidere cosa montare ?
L' unico telaio che mi è rimasto impresso è quel prototipo Cube.....
@peppe59 la cannondale mi sembra una bici concettualmente ancora più vecchia di quella che ho, hanno aggiunto i dischi e allargato il passaggio
ruote e basta.
@golias no..... non mi serve una bici da ciclocross.
Scusate la risposta sbrigativa ma sono un po' giù, anche oggi non è andata molto bene, un buco chiuso all' inizio, 2-3 tentativi di entrare nelle fughe e un errore madornale all' ultimo giro, poi non sono più riuscito a passare o, per meglio dire, avevo un po' paura a farlo.
Unica nota positiva: pare che la sella sia finalmente a posto, diciamo quasi a posto, ho ancora la mano sinistra che si intorpidisce.
Va beh......bevo e vedo di addormentarmi, domani spero di fare un po' di ore.