Ciclisti over 50 (vol.3)

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Piuttosto aspettiamo notizie da qualcuno che oggi aveva in mente un bel giro in alta Garfagnana/Liguria/Emilia
Eccomi!! Abbiamo fatto il giro stabilito anche se le temperature non erano l'ideale, a tratti sotto i 10 gradi e a scendere dall'ultimo passo ( Cerreto) Abbiamo pure preso la grandine.
Il giro è sempre bello ma oggi le nuvole coprivano il sole, quindi la parte bella bella, il passo dello Scalucchia non rendeva un granché.
In queste settimane stiamo cercando di allenare una ragazza nuova della squadra che parteciperà alla MDD, quindi il ritmo è impostato su di lei con qualche sparata qua e là.
Appena scalda bene la organizziamo assieme e con lo scalatore @Omino .
 

Allegati

  • Screenshot_20250510_160232_Strava.jpg
    Screenshot_20250510_160232_Strava.jpg
    194,6 KB · Visite: 22

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.928
10.927
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Ieri granfondo dei due bacini,tra Prato e Porretta Terme, 130km per duemila metri d+, partenza 7:30, bella giornata, un po’ freschino ma un bel sole, parto estivo, poi ci ripenso, il gilet me lo metto, ì manicotti? Ma no…. Prima salita da Pistoia a Collina, vado su bene, grondavo sudore come il lardo messo sopra la stufa, ma me lo aspettavo visto la cena della sera prima, si scende verso Porretta, tutta ancora in ombra tranne qualche curva, un freddo assurdo, e meno male che avevo preso il gilet, un piumino ci voleva, alla fine è venuto fuori una buona media, va bene così
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.101
14.082
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ieri granfondo dei due bacini,tra Prato e Porretta Terme, 130km per duemila metri d+, partenza 7:30, bella giornata, un po’ freschino ma un bel sole, parto estivo, poi ci ripenso, il gilet me lo metto, ì manicotti? Ma no…. Prima salita da Pistoia a Collina, vado su bene, grondavo sudore come il lardo messo sopra la stufa, ma me lo aspettavo visto la cena della sera prima, si scende verso Porretta, tutta ancora in ombra tranne qualche curva, un freddo assurdo, e meno male che avevo preso il gilet, un piumino ci voleva, alla fine è venuto fuori una buona media, va bene così
stessa cosa da noi sul al lago ieri, per fortuna mi sono portato i manicotti e la mantellina, ma in discesa da 1500 sono diventato un pupazzo di neve :))):
 

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.524
6.496
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Ieri granfondo dei due bacini,tra Prato e Porretta Terme, 130km per duemila metri d+, partenza 7:30, bella giornata, un po’ freschino ma un bel sole, parto estivo, poi ci ripenso, il gilet me lo metto, ì manicotti? Ma no…. Prima salita da Pistoia a Collina, vado su bene, grondavo sudore come il lardo messo sopra la stufa, ma me lo aspettavo visto la cena della sera prima, si scende verso Porretta, tutta ancora in ombra tranne qualche curva, un freddo assurdo, e meno male che avevo preso il gilet, un piumino ci voleva, alla fine è venuto fuori una buona media, va bene così
complimenti, ho visto che hai fatto dei gran tempi sulle salite o-o