il gatto?Piuttosto aspettiamo notizie da qualcuno che oggi aveva in mente un bel giro in alta Garfagnana/Liguria/Emilia
il gatto?Piuttosto aspettiamo notizie da qualcuno che oggi aveva in mente un bel giro in alta Garfagnana/Liguria/Emilia
Vecchia gallina sicuramente, depilato sarà leiVecchia gallina sarà lei , porti rispetto ai depilati.![]()
Eccomi!! Abbiamo fatto il giro stabilito anche se le temperature non erano l'ideale, a tratti sotto i 10 gradi e a scendere dall'ultimo passo ( Cerreto) Abbiamo pure preso la grandine.Piuttosto aspettiamo notizie da qualcuno che oggi aveva in mente un bel giro in alta Garfagnana/Liguria/Emilia
qui dalle mie parti hanno fatto il BOTVero, meglio comprare Btp
con i Bitcoinnoi gli abbiamo dato buca, ma rimedieremoPiuttosto aspettiamo notizie da qualcuno che oggi aveva in mente un bel giro in alta Garfagnana/Liguria/Emilia
Vado a segare la biciNo io li ho pedalato una volta durante un tour de chat...oggi a grande richiesta, sono tornato a fare un giro che ho fatto varie volte in primavera
Ovviamente a grande richiesta mia
Vedi l'allegato 488381

Noooo... è nuova ... guarda che lui è un marziano...stava su Marte, è venuto sulla terra a fare un po' di cicloturismo...ci ha preso gusto e va' a 2-300km al giorno...Vado a segare la bici![]()
Ma dai, non ha fatto neanche 300 km, praticamente in pianura (poco più di 2000 mt) e a passo da pensionato, sui 30 di media... Quando farà sul serio, che dirai?Vado a segare la bici![]()
cerca sul forum...Chi è?
Aaaaahhhhh forse tu intendi Tuco Benedicto Pacifico Juan María Ramírez, detto il porco
Vedi l'allegato 488388
Sei pronto x la 9 ColliAnche noi un centello con percorso cambiato all’ultimo per via della pioggia
)stessa cosa da noi sul al lago ieri, per fortuna mi sono portato i manicotti e la mantellina, ma in discesa da 1500 sono diventato un pupazzo di neveIeri granfondo dei due bacini,tra Prato e Porretta Terme, 130km per duemila metri d+, partenza 7:30, bella giornata, un po’ freschino ma un bel sole, parto estivo, poi ci ripenso, il gilet me lo metto, ì manicotti? Ma no…. Prima salita da Pistoia a Collina, vado su bene, grondavo sudore come il lardo messo sopra la stufa, ma me lo aspettavo visto la cena della sera prima, si scende verso Porretta, tutta ancora in ombra tranne qualche curva, un freddo assurdo, e meno male che avevo preso il gilet, un piumino ci voleva, alla fine è venuto fuori una buona media, va bene così

complimenti, ho visto che hai fatto dei gran tempi sulle saliteIeri granfondo dei due bacini,tra Prato e Porretta Terme, 130km per duemila metri d+, partenza 7:30, bella giornata, un po’ freschino ma un bel sole, parto estivo, poi ci ripenso, il gilet me lo metto, ì manicotti? Ma no…. Prima salita da Pistoia a Collina, vado su bene, grondavo sudore come il lardo messo sopra la stufa, ma me lo aspettavo visto la cena della sera prima, si scende verso Porretta, tutta ancora in ombra tranne qualche curva, un freddo assurdo, e meno male che avevo preso il gilet, un piumino ci voleva, alla fine è venuto fuori una buona media, va bene così
