Ho visto che è in mezzo ai boschi, ma è anche dura, soprattutto alla fine.......le foto che hai messo non rendono, così come non rendono le immagini che ho visto ieri sera. Dopo hai fatto tutta pianura, ho visto.
Purtroppo anche con la canna l' acqua passa ugualmente. Eppure con qualcosa bisognerà pur lavarli sti mezzi.
Quel grasso non lo conosco, valuta tu in base a come trovi i pezzi quando fai manutenzione.
Io avevo letto del tuo test annuale al Centro Mapei, interrotto per un dolore ad una gamba, adesso non ricordo quale.
Per le frequenze io non so cosa dire...... quando facevo i test Conconi la FC di soglia si abbassava, più ero allenato e in forma, più il motore girava piano anche se andavo più forte. Io non so perchè tu e
@GAZZA71 per esempio avete dei motori che girano così alti nonostante l' età....... a 30 kmh in pianura senza vento, con un rapporto abbastanza agile ( 52x18 ) normalmente ho tra i 90 e 100 bpm....... mia moglie sul divano ne ha 90.....