Ha già iniziato :)Bellissima bravo.
Le regalerei un set di tempere ad acqua e un paio di pennelli così si diverte a decorarla
Ha già iniziato :)Bellissima bravo.
Le regalerei un set di tempere ad acqua e un paio di pennelli così si diverte a decorarla
se non la puoi battere puoi convincerla a venire in bici come ho fatto io tanti anni fa: così riempi la casa di biciclette anche sue e non può dire nullaMi basterebbe un bilocale dove andare a vivere, considerando che se piazzo la bici in sala davanti alla TV la moglie mi sbatte fuori casa a calci in culo!
Ho già provato a parcheggiare la bici in salone in un angolino: è rimasta lì un paio di mesi e poi magicamente me la sono ritrovata spostata in un angolo del mio piccolo studio (dove non ho spazio per i rulli).
Bon, ho chiesto per info ma mi faccio passare l'idea dei babaciu... stasera salgo in montagna e vado a sciare in mezzo a manzari e tamarri. So già che domani, dopo un paio di ore, mi sarò già stufato...

Il Sestriere come piste non mi è mai piaciuto, il posto che preferisco della VL è Claviere, senza il Mongi…Io sono sempre a Sestriere come base, poi quando saranno aperti i collegamenti ovviamente mi sposto.
Ma in questo ponte, come sempre all'Immacolata in VL, gli impianti aperti saranno davvero pochi.
Neve poca, domani potrò essere più preciso. In altre località - vedi Prato Nevoso/Artesina - è decisamente meglio.
Anche a Mongi la situazione è migliore.
Ma tanto si sa che che, fino a Natale, la VL apre sempre a ranghi ridotti. Livello di servizio imbarazzante.
PS: 45€ per un giornaliero per sciare su 3 piste non li spenderei manco morto.
Vedi l'allegato 508061
Comunque anche la dacia vera (che ho) ha una campagna di richiamo, una cosa minore, sul come misura il momento di mettere l'ADblueAttenzione, se na parla nel 3D dedicato ma lo segnalo anche qui.
Mi sembra che qui siano in pochi ad usare la Dacia. Il mio modello da proletario/barbonazzo, non è comunque quello oggetto del richiamo da dirigente. Se ricordo bene, era @golias ad usarla.
Vedi l'allegato 507975
Il ragazzo ad insegnare ai bimbi a stare sulla tavola con le ruote si è stortato la caviglia e quindi rimanda il debutto sulla tavola da neve. Io ho una tosse di m....Il Sestriere come piste non mi è mai piaciuto, il posto che preferisco della VL è Claviere, senza il Mongi…
Vedremo più in là la situazione neve come sarà…
Intanto oggi ho strappato una 60ina di km nel chierese con un amico di vecchia data
Da voi i prezzi sono insensati, qui tentano di raggiungervi.Neanche troppo caro.. nelle zone qui attorno mi pare di aver visto cifre un pò più alte, ma andare a sciare nel ponte dell'immacolata è da pazzi![]()
Io ho una mansarda dove si può fare, ma non avendo venduto quella vecchia la terrei li, l'idea di salire su e giù con la bdc mi fa dire di no.Mi basterebbe un bilocale dove andare a vivere, considerando che se piazzo la bici in sala davanti alla TV la moglie mi sbatte fuori casa a calci in culo!
Ho già provato a parcheggiare la bici in salone in un angolino: è rimasta lì un paio di mesi e poi magicamente me la sono ritrovata spostata in un angolo del mio piccolo studio (dove non ho spazio per i rulli).
Bon, ho chiesto per info ma mi faccio passare l'idea dei babaciu... stasera salgo in montagna e vado a sciare in mezzo a manzari e tamarri. So già che domani, dopo un paio di ore, mi sarò già stufato...
Si.. con attorno una bella corniceComuqnue una bdc in titanio da 15k€ in salotto ci sta che è un piacere

Forse un pò di strada bagnata ma di brina in questi giorni non se ne parla, nemmeno a mille metri alle 9-10 del mattinoTra un pò esco per un paio di ore comode, avrei voglia di fare salita ma temo di trovare brina sull'asfalto in quota nelle zone d'ombra (mi è già capitato)
Uscita tranquilla perchè, se il meteo mantiene le promesse, martedi ci sarebbe in programma il giro del lago con sosta cibarie a Riva del garda nei mercatini di Natale.
Non so dalle tue parti ma qui stamani alle 7,40 c'erano 3 gradi e in certi punti dietro casa avevo bianco di brina e io sono a 170 mt di altitudine, la salita che faccio qua in zona (San Michele ) guarda a nord-est e ti assicuro che ci sono tratti che essendo sempre in ombra anche con 9-10 gradi rischi di trovare brinato fino almeno mezzogiorno-l'una, poi molla e si bagna ma la notte brina di nuovo.Forse un pò di strada bagnata ma di brina in questi giorni non se ne parla, nemmeno a mille metri alle 9-10 del mattino
Ero dalle tue parti, stamattina partito da peschiera e arrivato a Spiazzi...e fatti sto strava così almeno vedi cosa fanno gli altri e non resti li a farti paranoie su gradi e umiditàNon so dalle tue parti ma qui stamani alle 7,40 c'erano 3 gradi e in certi punti dietro casa avevo bianco di brina e io sono a 170 mt di altitudine, la salita che faccio qua in zona (San Michele ) guarda a nord-est e ti assicuro che ci sono tratti che essendo sempre in ombra anche con 9-10 gradi rischi di trovare brinato fino almeno mezzogiorno-l'una, poi molla e si bagna ma la notte brina di nuovo.
Tranquillo che paranoie non me ne faccio.. non a caso appunto conosco i posti dove potrei finire con le chiappe al vento.Ero dalle tue parti, stamattina partito da peschiera e arrivato a Spiazzi...e fatti sto strava così almeno vedi cosa fanno gli altri e non resti li a farti paranoie su gradi e umidità
Eh eh.. ti riporto la mappa dove ho cerchiato le 2 curve più pericolose di quel percorso, quella in giallo è quasi in piano, quella in rosso si trova in una sorta di buca (c'è il ruscello) qualunque lato la fai.. lì fai discesa e la curva è anche bella chiusa.Cmq se conosci i posti le zone in ombra le fai in salita e con questo caldo la brina è forse solo un ipotesi

Ieri ho fatto la Forra che era bella umida e la discesa verso Limone aveva tratti umidi ma basta scendere piano e si fa...trovo peggiori le strade sporche con rami foglie e sassi tipo molte ciclabili che infatti evito in inverno.Tranquillo che paranoie non me ne faccio.. non a caso appunto conosco i posti dove potrei finire con le chiappe al vento.
Eh eh.. ti riporto la mappa dove ho cerchiato le 2 curve più pericolose di quel percorso, quella in giallo è quasi in piano, quella in rosso si trova in una sorta di buca (c'è il ruscello) qualunque lato la fai.. lì fai discesa e la curva è anche bella chiusa.
Vedi l'allegato 508253