Io il Mincio non l' ho mai visto, mentre il Po è a casa mia, passa più o meno a 500 metri in linea d' aria da casa mia........ è uno scenario completamente diverso, ci sono ampi ghiaioni ( anzi, c' è troppa ghiaia ma secondo gli espertoni il fiume deve allargarsi..... certo, finchè non sarò alluvionato ) e sulle rive ci sono i boschi e la natura selvaggia con vari tipi di fauna, cinghiali, lepri, fagiani, nutrie...... ieri sera abbiamo visto un bambi, altre volte ho visto le volpi, ma pare ci siano anche i lupi.
Bene, io ho finito la mia scultura in bagno, adesso mi vesto, vado a controllare che le gomme della mia adorata bici siano gonfie e oggi faccio un giretto da solo piano piano.......
Non bisticciate e state tranquilli....... vedo molta tensione......buona giornata.