Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.375
18.619
.
Visita sito
Bici
mia
Da toscano DOC un rosso non puo' essere inferiore ai 13,5\14 :-)xxxx :-)xxxx
Mi raccomando.. non vi fate sentire dillà (thread alimentazione dei tempi passati) che sennò son dolori ;pirlùn^

 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Husqymax and dagu01

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
322
476
60
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80
Fagioli grassi e baccalà con le patate... aiuto.... qualcuno mi tenga..:sbavon:. ma lo fai in bianco alla vicentina? Anch’io sto preparando cena da convalescente... gandalfc’è la signora che mi tiene a stecchetto.. devi mangiare leggero, magari un po’ di carne ai ferri..... e bere parecchio... bisogna gli dia retta sennò....smackbutt
e non hai visto il tiramisù della moglie e la mia torta di mele.... Comunque, il baccalà, solitamente in bianco, stavolta, con pomodorino fresco e peperoncino... ;)
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.704
1.176
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Mi raccomando.. non vi fate sentire dillà (thread alimentazione dei tempi passati) che sennò son dolori ;pirlùn^

Ormai a noi diversamente giovani l'alimentazione controllata ci fa un baffo.....l'unica cosa che dovremmo tenere sotto controllo e' il consumo di dolci (lo dico con cognizione di logica visto che ho studiato un paio d'anni la composizione chimica degli alimenti) cosa che a me,purtroppo,non e' mai riuscita:cry::cry:
Io ho guardato in frigo ma bracioline non ne ho trovate.... andrà bene lo stesso da fare ai ferri? Io penso di sì...
Vedi l'allegato 194465
Quasi una fiorentina...mancano un paio di dita in altezza:-)xxxx:-)xxxx ma e' davvero invitante..buon appetito
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
3.970
8.140
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
e non hai visto il tiramisù della moglie e la mia torta di mele.... Comunque, il baccalà, solitamente in bianco, stavolta, con pomodorino fresco e peperoncino... ;)

Te uccidi e n uomo morto....il baccalà è il mio pezzo forte... comunque sto già meglio....
95DB9E04-72B5-4AA6-8E6B-F54F2FE18277.jpeg

Da toscano DOC un rosso non puo' essere inferiore ai 13,5\14 :-)xxxx :-)xxxx
Magari rosso 12° :mrgreen:
Da toscano a toscano.... ma che vuoi che un lo sappia?
868DA89B-912C-41C9-B483-479AA955291F.jpeg

Peccato sia l’ultima.... comprate una dozzina tempo fa ora ci vuole un mutuo....
P.s anche la signora sta meglio....
P.p.s @golias altro che succo di barbabietola rossa e panini col miso.... vaia vaia...
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.375
18.619
.
Visita sito
Bici
mia

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
3.970
8.140
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
ciao a tutti i partecipanti di questo simpatico 3D , 53 da compiere ed oramai una gran fatica anche solo per mantenere quanto fatto l'anno precedente :-)xxxx
Benvenuto anche a te! Questo diventerà il thread di riferimento del forum! Influenzeremo le tendenze! Di sicuro quelle a tavola..:ola:
 

PaoloPR

Pignone
11 Ottobre 2015
143
395
57
Parma
Visita sito
Bici
Wilier Garda
Un saluto a tutti e un ben venuto ai nuovi!!
Sono rientrato dalla mia trasferta "Araba" trascorsa con febbre e tosse. Pensavo di iniziare l'anno un po' meglio. Mi rifarò...
Adesso provo con gli integratori che usa Husqymax, vediamo se mi rimetto in sesto
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.375
18.619
.
Visita sito
Bici
mia
Io oggi esco lo stesso, alzato da poco (mi ci vuole un quarto d'ora per uscire dal letto e rizzarmi in piedi) ma non ce la faccio più e in chiulo ai dolori mi metto in sella, giusto un paio di orette.. quel che fo fo ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: dagu01 and Husqymax

Ciccio VALENTI

Pignone
22 Giugno 2018
129
87
56
Paceco
Visita sito
Bici
Pinarello
Bella Gionata giro in pianura 65km ,stesso problema di Domenica scorsa gambe pesante,Non va quando la strada sale vado in crisi,per fortuna c'era un amico che da tanto tempo non usciva e andavamo piu piano.
 
  • Mi piace
Reactions: Husqymax

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.408
12.398
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Buongiorno ragazzi é ora siamo pronti per uscire? Si aprono le danze,buon divertimento.
Qui giornata uggiosa, da inizio anno solo rulli, prima o poi riuscirò a fare un giro su strada, ne ho approfittato per portare l'ammiraglia dal meccanico, manutenzione inizio stagione.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.375
18.619
.
Visita sito
Bici
mia
Rientrato da poco.. come si suol dire l'appetito vien mangiando.
Dopo circa 25 km avrei dovuto prendere la strada del ritorno ma mi sentivo apparentemente bene (la voglia di pedalare era tanta e mi ha ingannato) così ho deciso di allungare e andare a fare la prima salita del 2020.
Avrei dovuto però capire fin da subito che le condizioni non erano al meglio.. il cuore non saliva, però 700dsl li ho fatti cmq.. come lasciamo perdere :roll:
Alla fine 94 km ma adesso mi tocca fare iniezione se voglio ancora muovermi :cry:
Un pò però me la son goduta ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.