Adesso danno a tutti la dogma per colmare il gap con pogacarMi domando cosa potrebbe succedere se Pogacar usasse la Pinarello Dogma.
Adesso danno a tutti la dogma per colmare il gap con pogacarMi domando cosa potrebbe succedere se Pogacar usasse la Pinarello Dogma.
Mi domando cosa potrebbe succedere se Pogacar usasse la Pinarello Dogma.
tutto un altro film,più facile da gestire,l' aver ridotto le sezioni e abbassato il carro le aumenta lo stare "a ruota" con un effetto risucchio,aver incrociato i materiali di telaio e manubrio rende il primo più gestibile ed il secondo più rigido:inteso ragazzi qui si parla di miglioramenti di un prodotto di altissima gamma,ma molto più umano aumentando le prestazioni,non credo sul mercato esista bici con queste prestazioni,tante migliori ma estreme( slim o aero)ma riuscita così non credo ,testare per credere,vi ragguaglio fra un millino di km
Ppiù Dogma ppi ttuttiAdesso danno a tutti la dogma per colmare il gap con pogacar
Mi domando cosa potrebbe succedere se Pogacar usasse la Pinarello Dogma.
Pogacar con la Dogma potrebbe correre in MotoGp con ottime probabilità di successo.sarebbe l'arma definitiva per esaltare le sue già eccelse qualità!
si ma se poi la usa anche lui...il gap ritorna tale e quale a prima....Adesso danno a tutti la dogma per colmare il gap con pogacar
A Pogacar non andrebbe data, così lui correrebbe a handicap come nel golf.si ma se poi la usa anche lui...il gap ritorna tale e quale a prima....
Ottima bici ma non ha l'effetto risucchio..Invece con la V3Rs Pogacar è nettamente svantaggiato...
Sta aspettando a gloria la C68 per recuperare in competitività, avrà le pance basse come la Mercedes f1, speriamo bene.Invece con la V3Rs Pogacar è nettamente svantaggiato...
Sta aspettando a gloria la C68 per recuperare in competitività, avrà le pance basse come la Mercedes f1, speriamo bene.
non confondiamo la lana con la setaInvece con la V3Rs Pogacar è nettamente svantaggiato...
Capisco l'entusiasmo per la bici nuova, sei contento e goditela. Detto questo, lasciami dire che quei vantaggi che tu ritieni di percepire grazie al nuovo telaio semplicemente non esistono, o sono in misura tale che neanche un professionista sarebbe in grado di percepire.tutto un altro film,più facile da gestire,l' aver ridotto le sezioni e abbassato il carro le aumenta lo stare "a ruota" con un effetto risucchio,aver incrociato i materiali di telaio e manubrio rende il primo più gestibile ed il secondo più rigido:inteso ragazzi qui si parla di miglioramenti di un prodotto di altissima gamma,ma molto più umano aumentando le prestazioni,non credo sul mercato esista bici con queste prestazioni,tante migliori ma estreme( slim o aero)ma riuscita così non credo ,testare per credere,vi ragguaglio fra un millino di km
L' invidia è insita nell'essere umano. Che fortuna questi americanima stiamo parlando di una delle migliori bici in circolazione che molti di voi hanno visto solo in foto...dai io almeno quando vedo passare una ferrari mica dico "eh però quella precedente, eh però quel colore..." dico solo complimenti al proprietario e che se la goda lui che puo' permettersela...è una cosa tutta italiana di invidiare chi ha...da questo punto di vista gli americani sono avanti anni luce!
Scusate ma cosa c'entra l'invidia? Io per la mia bici ho speso quanto e forse più di lui, per cui ho ben poco da invidiare....Stiamo solo dando il giusto peso alla recensione sulle prestazioni. Penso che sia un atteggiamento più offensivo dire "ma dai, lascia che il bimbo si goda il giocattolo"...L' invidia è insita nell'essere umano. Che fortuna questi americani. Auguroni a chi la ha, è una bellissima BDC.
ma stiamo parlando di una delle migliori bici in circolazione che molti di voi hanno visto solo in foto...dai io almeno quando vedo passare una ferrari mica dico "eh però quella precedente, eh però quel colore..." dico solo complimenti al proprietario e che se la goda lui che puo' permettersela...è una cosa tutta italiana di invidiare chi ha...da questo punto di vista gli americani sono avanti anni luce!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?