Se non hai problemi con la differenza soldi io tra le due prenderei a S5 per gusto estetico. Ho notato poi che all'ultimo delfinato c'è chi la utilizzava anche sulla tappa piu dura.
Dimenticavo Emiliano......avevo risposto all’utente,la S5 per me è troppo...troppo di tuttoCe l'ha Juri, chiedi a lui
Dal vivo le due colorazioni credo siano risultati nettamente differenti.
Boia dè ora mi hai messo dei bei grilli in capo,dopo scendo a vedere!!!!Bellissima, l'avevo presa a maggo color oro. L'ho restituita perchè sul tubo obliquio, guardandolo in controluce, zona centrale, parte verso terra, vi erano 4 micro bozzi visibili con molta atttenzione ed individuabili anche al tatto. Tali stesse presenze anche su altri due telai, del tuo colore. Ho rinunciato anche se mi è stato detto che non era un diffetto. Mah...
Io mi sono accorto al sole...in negozio è quasi impossibile....Boia dè ora mi hai messo dei bei grilli in capo,dopo scendo a vedere!!!!
Controllato almeno in taverna è okIo mi sono accorto al sole...in negozio è quasi impossibile....
I soldi è sempre meglio averli in casca......però è anche vero che quando si spendono certe anche l occhio vuole la sua parte.Se non hai problemi con la differenza soldi io tra le due prenderei a S5 per gusto estetico. Ho notato poi che all'ultimo delfinato c'è chi la utilizzava anche sulla tappa piu dura.
Controlla al sole in controluce. Avevo anche scritto alla casa madre, ma ad oggi senza ottenere risposta. Il rivenditore quando si è accorto mi ha dato ragione è ha ordinato un telaio nuovo. Anche su questo però presentava gli stessi bozzi. Il rappresentante poi gli ha portato altri due telai, come il tuo, ma anche in questi c'erano le suddette imperfezioni. Mi è stato detto che la casa madre non le riconosce come difetti e sono causati probabilmente alla verniciatura. Se il tuo telaio è perfetto significa che in circolazione c'è uno stock di telai fallati che vogliono smaltire. Io avevo già pagato e mi sono accorto uscendo dal negozio. Nessun problema con il rimborso. Il rivenditore brava persone. Il rappresentante evidentemente no.Controllato almeno in taverna è ok
Sono alto 183 e ho 88,5 di cavallo. Uso una R3 tg56 con attacco manubrio da 12cm.Buonasera orsi, sto valutando l'acquisto di una C3. Sono alto 184 e 88,5 di cavallo, sono indeciso tra una 56 ed 58.
Prediligo una posizione comoda e raccolta, attendo vostri pareri e consigli.
Grazie a tutti!!!
Con la 58 eliminerei gli spessori sotto al manubrio (ed ha un reach di soli 4 mm rispetto alla r3 56; quindi potrei mantenere lo stem da 110)Sono alto 183 e ho 88,5 di cavallo. Uso una R3 tg56 con attacco manubrio da 12cm.
Considerato che la C3 ha uno stack piu' alto della mia R3 (se ho visto bene), fossi in te prenderei la tg56.
Anche se la serie R e la serie C hanno destinazioni diverse, credo che la tg58 ti sarebbe troppo grande.
Sono alto 183 e ho 88,5 di cavallo. Uso una R3 tg56 con attacco manubrio da 12cm.
Considerato che la C3 ha uno stack piu' alto della mia R3 (se ho visto bene), fossi in te prenderei la tg56.
Anche se la serie R e la serie C hanno destinazioni diverse, credo che la tg58 ti sarebbe troppo grande.
5mm di spessori. La mia R3 ha uno stack di 580mm.Una curiosità, quanti spessori hai sotto il manubrio?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?