Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT

Grande Rombo! Complimenti!

sire

Pignone
29 Novembre 2011
190
0
Visita sito
Bici
cervelo
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

finalmente sire squarcia sto benedetto velo di omertà

3.600.... più o meno quello che credo faccia il mio venditore

e che usato gli hai dato dentro?
..una cannondale s6 del 2010 ..avrei potuto realizzare di piu vendendola io , ma nnvolevo sbattermi , alla fine ho chiuso a 2600

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
..una cannondale s6 del 2010 ..avrei potuto realizzare di piu vendendola io , ma nnvolevo sbattermi , alla fine ho chiuso a 2600

quindi 1000 la S6...

beh dai non male... io ad aprile per il king 3 del 2011 ho preso 900 euro

quindi, mi faccio io il ragionamento, a spuntarla bene bene io porterei a casa la VWD con 2000 euro di differenza con R3

francamente troppo... non è una questione di avere o no i soldi ma credo che, seppur il non plus ultra dei telai, la differenza di prestazioni tra R3 e R5 VWD non valga quei 2000 euro

poi nella vita non si sa mai... però se lo facessi mi sentirei un po' pirla

sire

Pignone
29 Novembre 2011
190
0
Visita sito
Bici
cervelo
...guarda che la pensavo anchio cosi ,ma poi causa un ritardo della consegna della rotor 3 d+ ..x un errore di ordine del mio sivende ..ci sono cascato ,forse un segno del destino ,ora sono stracontento

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Si Senza rotor ...come avevo gia dettola rotor costa circa 440 euro senza corone ...

e secondo me una SR o una Red ci sta pure meglio di quella cosa

sarei però curioso di sapere se qualcuno sul medesimo telaio e con la medesima componentistica ha provato rotor 3D+ e altra guarnitura top di gamma (quindi SR, Red o DA) e abbia effettivamente notato differenze (con corone normali ovviamente)

...guarda che la pensavo anchio cosi ,ma poi causa un ritardo della consegna della rotor 3 d+ ..x un errore di ordine del mio sivende ..ci sono cascato ,forse un segno del destino ,ora sono stracontento

sì ma tu partivi da un telaio del 2010... io parto da una R3 2011 che ha 6 mesi di vita o poco più e che è molto molto simile a R5 VWD

avessi ancora il king 3 e decidessi ora di prendere un telaio nuovo farei forse la tua stessa scelta... ma avendo preso R3 ad aprile la situazione di partenza è un po' diversa

sire

Pignone
29 Novembre 2011
190
0
Visita sito
Bici
cervelo
..credo che saró ampiamente sotto i 6 kg ..la mia s6 era 6,050 .. E il telaio con forca e cuscinetti sterzo era 1,530 .. La r 5 credo un paio di etti meno

sire

Pignone
29 Novembre 2011
190
0
Visita sito
Bici
cervelo
Vero anche quello la tua é quasi nuova ,e come progetto é veramente molto simile , forse ti conviene sfruttarla ancora un pó .. Ma stai attento alla scimmia che se ti si appoggia sulla spalla sono guai ..

sire

Pignone
29 Novembre 2011
190
0
Visita sito
Bici
cervelo
X quanto riguarda la guarnitura sulla cannondale montavo una ultrega con perno da 24 , ho messo una slk bb30 con corone rotor eti garantisco che la differenza si sente eccome , ora sulla r5 monto la 3d+ con corone ovali .. Secondo me il top

NAVAHO

Apprendista Velocista
29 Agosto 2008
1.643
146
Marche
Visita sito

ho montato sulla giacca questi:

Hai fatto bene!
Ma qui ti lavorano ai fianchi....... lo vedi no?!
E poi non sono ancora arrivate le foto!!

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
X quanto riguarda la guarnitura sulla cannondale montavo una ultrega con perno da 24 , ho messo una slk bb30 con corone rotor eti garantisco che la differenza si sente eccome , ora sulla r5 monto la 3d+ con corone ovali .. Secondo me il top

ma ultegra 6700 o versione precedente?

a me la 6700 pare bella rigida... poi con il bbright è di granito...

ora dovrebbe arrivarmi il dura ace e la guarnitura credo sia ai livelli della ultegra come rigidità

guardavo comunque in giro e il gruppo guida zipp costa veramente poco... 150 euro attacco+piega SL

esteticamente è bello ed è un'ottima ed economica alternativa ad altri prodotti

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Starebbe bene sulla VWD

eh eh eh....
sulla mia ci saranno........
oggi mi ha telefonato il pushercervèlo....telaio in arrivo prima di Natale.....
gruppo (SRblack) a metà gennaio.......pazienza...non c'è fretta.........
d'altronde usarla con il sale sulle strade.........brrrrrr

murdok

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2007
2.838
7
Olgiate Molgora (LC)
www.bassoli.it
Bici
Synapse disc

sram red/black tutta la vita su quel mostro

Stato