..senza usato 3600 eurozzi
Montaggio compreso ,guaine e nastro
ma poi io ho dato in permuta un usato .. E li cambia tutto
mi aggiungo ai felici possessori di R5 VWD 2012
telaio prenotato, in arrivo a gennaio :eek:
colorazone nera - grigia
la guarnitura rotor sui 2012 non è compresa
ora si tratta di capire cosa fare
1. smonto la S3 e rimonto il tutto sul telaio nuovo (LW, SR11, FSA)
2. prendo tutto nuovo (tenendomi le LW) e do dentro la bici montata...in questo caso dubbio tra dura ace e sram red, più pezzi vari 3T....chiaramente si accettano consigli, il buon nemo ad esempio mi sponsorizzava il DA
economicamente parlando chiaramente l'opzione 2. è più onerosa...ad oggi ho solo la valutazione del telaio S3 (2k euro), venerdì o più facilmente martedì prossimo porto la bici e me la valuta bene con tutti gli accessori e mi porto a casa il doppio preventivo..sul telaio avrò cmq uno sconto tra il 15 ed il 20% sui 3.450 del listino
speriamo di riuscire ad usarla decentemente l'anno prossimo
sono stra felice
..una cannondale s6 del 2010 ..avrei potuto realizzare di piu vendendola io , ma nnvolevo sbattermi , alla fine ho chiuso a 2600ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
finalmente sire squarcia sto benedetto velo di omertà
3.600.... più o meno quello che credo faccia il mio venditore
e che usato gli hai dato dentro?
..una cannondale s6 del 2010 ..avrei potuto realizzare di piu vendendola io , ma nnvolevo sbattermi , alla fine ho chiuso a 2600
Si Senza rotor ...come avevo gia dettola rotor costa circa 440 euro senza corone ...Zenza rotor vero?
...guarda che la pensavo anchio cosi ,ma poi causa un ritardo della consegna della rotor 3 d+ ..x un errore di ordine del mio sivende ..ci sono cascato ,forse un segno del destino ,ora sono stracontentoquindi 1000 la S6...
beh dai non male... io ad aprile per il king 3 del 2011 ho preso 900 euro
quindi, mi faccio io il ragionamento, a spuntarla bene bene io porterei a casa la VWD con 2000 euro di differenza con R3
francamente troppo... non è una questione di avere o no i soldi ma credo che, seppur il non plus ultra dei telai, la differenza di prestazioni tra R3 e R5 VWD non valga quei 2000 euro
poi nella vita non si sa mai... però se lo facessi mi sentirei un po' pirla
Si Senza rotor ...come avevo gia dettola rotor costa circa 440 euro senza corone ...
...guarda che la pensavo anchio cosi ,ma poi causa un ritardo della consegna della rotor 3 d+ ..x un errore di ordine del mio sivende ..ci sono cascato ,forse un segno del destino ,ora sono stracontento
Vero anche quello la tua é quasi nuova ,e come progetto é veramente molto simile , forse ti conviene sfruttarla ancora un pó .. Ma stai attento alla scimmia che se ti si appoggia sulla spalla sono guai ..e secondo me una SR o una Red ci sta pure meglio di quella cosa
sarei però curioso di sapere se qualcuno sul medesimo telaio e con la medesima componentistica ha provato rotor 3D+ e altra guarnitura top di gamma (quindi SR, Red o DA) e abbia effettivamente notato differenze (con corone normali ovviamente)
sì ma tu partivi da un telaio del 2010... io parto da una R3 2011 che ha 6 mesi di vita o poco più e che è molto molto simile a R5 VWD
avessi ancora il king 3 e decidessi ora di prendere un telaio nuovo farei forse la tua stessa scelta... ma avendo preso R3 ad aprile la situazione di partenza è un po' diversa
.. Ma stai attento alla scimmia che se ti si appoggia sulla spalla sono guai ..
colorazone nera - grigia
2. prendo tutto nuovo (tenendomi le LW) e do dentro la bici montata...in questo caso dubbio tra dura ace e sram red, più pezzi vari 3T....chiaramente si accettano consigli, il buon nemo ad esempio mi sponsorizzava il DA
economicamente parlando chiaramente l'opzione 2. è più onerosa...ad oggi ho solo la valutazione del telaio S3 (2k euro), venerdì o più facilmente martedì prossimo porto la bici e me la valuta bene con tutti gli accessori e mi porto a casa il doppio preventivo..sul telaio avrò cmq uno sconto tra il 15 ed il 20% sui 3.450 del listino
sono stra felice
Certo che però siete bastardi!:asd:
Dopo tanti pensieri e ripensamenti anche io ho ceduto, R5 vwd nera-grigia.
Adesso devo solo decidere che attacco e che curva montare, indeciso tra 3t e zipp, sapreste consigliarmi tra i due marchi?
Secondo voi una sella bianca ci starebbe o sarebbe un obbrobrio?
ho montato sulla giacca questi:
X quanto riguarda la guarnitura sulla cannondale montavo una ultrega con perno da 24 , ho messo una slk bb30 con corone rotor eti garantisco che la differenza si sente eccome , ora sulla r5 monto la 3d+ con corone ovali .. Secondo me il top
Starebbe bene sulla VWD
colorazone nera - grigia
sono stra felice
sram red/black tutta la vita su quel mostro
ecco, ne mancava giusto uno!
5 VWD in due giorni....
ci usciva minimo minimo una golf 2.0
poi faremo, con votazione anonima, la sfilata di miss VWD per premiare la miglior bici come estetica e come componentistica
comunque io voglio sapere quanto l'avete pagato sto benedetto telaio!!!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?